Nuova bufera sul fidanzato di Rihanna: una sexy mamma inglese ha rivelato dei messaggi compromettenti…

Guai in paradiso per la pop-star Rihanna e il fidanzato rapper: lui messaggiava con un’altra. Ecco cos’è successo.

Qualche tempo fa Rihanna aveva rivelato di essere in dolce attesa e si era mostrata con il pancione in bella vista in diversi scatti insieme al fidanzato -e futuro padre- il rapper A$AP Rocky. Eppure quest’ultimo sembra abbia tradito la compagna, sentendosi in segreto con una donna inglese di 45 anni.

Si tratta di Jilly O’Donnell, madre di tre figli e istruttrice di paddleboarding. A contattarla è stata proprio il rapper, che ha scoperto il suo profilo Instagram da soli 1500 follower, e ha iniziato a flirtare in chat. La donna, dal canto suo, non sapeva che fosse una celebrità.

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, la donna ha scritto sul suo Instagram: “In tutta onestà non avevo assolutamente idea di chi fosse. Ho visto la spunta blu sul suo nome Instagram e ho chiesto alle mie figlie. Mi hanno detto che era il fidanzato di Rihanna e ho trovato la cosa molto divertente. Ha milioni di follower su Instagram quindi Dio solo sa perché ha deciso di messaggiare proprio me“.

Jilly vive nel Devon e pubblica regolarmente foto di lei in bikini o in palestra durante gli allenamenti: “Ci abbiamo riso su con i miei figli dicendo ‘vedete, vostra madre avrà pure 45 anni ma ci sa ancora fare’. Ci siamo davvero sbellicati”. Il 33enne Rakim Mayers -vero nome di A$AP Rocky- ha contattato Jilly per la prima volta a Dicembre, quando Rihanna era incinta da circa quattro mesi.

Ha mandato all’istruttrice tre messaggi nell’arco di 10 ore, senza ricevere risposta. Quando alla fine ha risposto, lui ha messo mi piace al messaggio con un cuoricino e da lì hanno cominciato a sentirsi. Il rapper aveva perfino proposto a Jilly di pagarle un viaggio in Ucraina, dove l’artista si trovava circa un paio di mesi prima l’inizio della guerra.

Jilly aveva risposto: “Non posso andare in Ucraina, dopo il lockdown dell’anno scorso non posso permettermi nemmeno il Natale. E poi il Primo Ministro è un inutile s****o e non si può andare da nessuna parte. Dovresti venire qui. L’Ucraina sa di gelo”. Rocky aveva risposto: “Che? Non potete viaggiare da nessuna parte???? Brutto. Io sono appena arrivato. Mi si stanno congelando le p***e. Però la palestra qui è bellissima”.

Poi le aveva mandato un altro messaggio: “Ragazzi, quanto sono ingrassato questa settimana. Mi sarebbe piaciuto poterci allenare insieme“. Jilly però ha rivelato in seguito: “Non avevo assolutamente intenzione di prendere un volo per incontrarlo in Ucraina. È una follia che molte donne accettino cose del genere”.

“È ricco quindi sicuramente sarà abituato alla gente che corre subito al minimo schiocco di dita, ma so a cosa sarebbe stato interessato se lo avessi raggiunto… mi sono semplicemente fatta una risata”. Jilly, madre di un figlio di 22 anni e due figlie di 19 e 17 anni, ha rivelato di aver scambiato dozzine di messaggi con il rapper tra Dicembre e l’inizio di Marzo.

“Sono rimasta scioccata quando ho scoperto che sta con Rihanna, ancor di più per il fatto che è incinta. Ma non è successo niente e abbiamo avuto solo conversazioni molto leggere. Spero siano felici insieme“, ha concluso la 45enne.

Smentito il tradimento arrivano altri guai per il rapper

Eppure il loro lieto fine potrebbe essere perso per sempre; alcune voci di corridoio avevano sparso la notizia della separazione dei due dopo la scoperta di un secondo, presunto tradimento del rapper. La coppia però ha smentito la notizia e giusto questo weekend sono anche stati fotografati insieme.

La donna accusata di essere l’amante di Rocky, Amina Muaddi, 35 anni, ha dichiarato: “Ho sempre pensato che le false notizie, senza alcun fondamento, sparse sui social media non meritano nemmeno una risposta, specialmente quando si tratta di accuse così vili. Pensavo fosse solo finto gossip e che non sarebbe stato preso sul serio”.

Ha continuato: “Invece nelle ultime 24 ore mi è stato ricordato che viviamo in una società che non esita a crede a certe notizie, se pur senza una base fattuale, e che niente è off limits”.

Ad aggiungersi alle sfortune di Rocky c’è anche l’arresto avvenuto la scorsa settimana. Il rapper è stato accusato di aver partecipato ad una sparatoria ad Hollywood lo scorso anno e di aver personalmente sparato quattro colpi contro un’anonima vittima. L’uomo è stato arrestato davanti a Rihanna a Los Angeles, mentre scendevano da uno jet privato dopo una vacanza alle Barbados. Fortunatamente per la coppia, Rocky è stato rilasciato lo stesso giorno dopo aver pagato una cauzione di quasi 500mila dollari.

Impostazioni privacy