Completamente nudi in centro città: il primo caldo italiano sembra aver già dato la testa

Il caldo italiano sembra aver dato alla testa ad alcune persone, che hanno deciso di denudarsi in pubblico e camminare per la strade con i propri ‘gioielli’ in bella vista.

Questa primavera il caldo in Italia arriva a settimane alterne ma, quando arriva, ci regala delle temperature davvero alte. Forse il clima ha dato alla testa a queste due persone che, in pieno giorno e nel bel mezzo di strade pubbliche, hanno deciso di mostrarsi come mamma li ha fatti, denudandosi di fronte ai passanti sconvolti.

Uno dei casi risale a qualche giorno fa ed è successo nella nostra capitale storica, Roma, a piazza Testaccio. Del caso ne ha parlato anche ‘Striscia la Notizia’, il tg satirico al momento condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker in onda dal Lunedì al Venerdì in prima serata su Canale 5.

Il loro inviato romano “consegna una notizia un po’ scabrosa”, annuncia così la conduttrice Michelle Hunziker, “Ci stanno i turisti che fanno il bagno, ma dentro alle fontane”. Ebbene sì, perché una turista americana si è spogliata e ha camminato nuda nel bel mezzo di piazza Testaccio, dirigendosi verso la fontana per fare un bagno rinfrescante.

Qualcuno presente sul luogo al momento dell’accaduto ha deciso di riprendere la scena; nel breve video si vede la giovane, bionda americana completamente nuda che con disinvoltura cammina per la piazza dritta verso la fontana. Ad accompagnare le immagini si sentono le voci fuori campo di alcune abitanti del quartiere, completamente scandalizzate.

Ma è nuda? Tutta nuda? Mamma mia, ma la gente sta fuori di testa proprio” dice la voce di una signora nel video. L’inviato di Striscia è poi andato un po’ in giro per Roma a chiedere “Ma voi non avete mai fatto il bagno ignude dentro alla fontana? Dite la verità…”. Clamorosamente, una signora ha risposto: “Nuda no, ma con i vestiti trasparenti sì”.

Insomma, ci cascano anche gli italiani, a quanto pare. Ad ogni modo introdursi nelle fontane pubbliche è un reato in Italia e la giovane turista è stata poi interrotta dall’intervento della Polizia. La bionda straniera non è stata l’unica che in questi giorni passati se n’è andata in giro ‘in libertà’.

Lunedì scorso a Reggio Emilia un uomo, palesemente ubriaco, è andato in giro seminudo ad importunare i passanti. L’ubriaco molesto stava anche importunando la clientela di un vicino esercizio pubblico; a questo punto è giunta la segnalazione alla Centrale Operativa di Reggio e sono intervenuti i Carabinieri che hanno condotto l’uomo al pronto soccorso. Adesso l’uomo è stato denunciato.

La vicenda è accaduta nel tardo pomeriggio quando l’uomo girovagava in abiti succinti, in evidente stato di ebbrezza alcolica; all’arrivo degli agenti l’uomo è andato su tutte le furie e li ha aggrediti, denudandosi e mostrando i genitali di fronte ai passanti allibiti.

Alla fine i militari sono riusciti ad immobilizzarlo, rivestirlo e portarlo prima in pronto soccorso e dopo in caserma per la conferma di denuncia per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale. La vicenda è già stata segnalata alla Procura di Reggio che concluderà le indagini.

Impostazioni privacy