Io, lui e la tata – mamma su TikTok racconta la sua storia: “Lo facevano davanti a tutti”

Essere tradite dal proprio partner è l’incubo di ogni donna ed è proprio quello che è successo a questa mamma americana.

Il tradimento del proprio partner è qualcosa che nessuno in una relazione vorrebbe mai provare, specialmente in una coppia sposata e con figli. Il peggior cliché che possa esistere è lo scenario del marito che tradisce la moglie insieme alla babysitter.

Potrebbe suonare come qualcosa di irreale, una scena che potremmo vedere recitata da attori in un film, eppure è successo anche nella vita reale di questa mamma, che ha rivelato di aver vissuto proprio questo assurdo incubo qualche anno fa.

Qualche settimana fa, all’incirca ad inizio Aprile, questa madre di due figli ha spiegato di star guardando delle vecchie foto, scattate durante una vacanza in famiglia. Lei, il marito e i due figli avevano scelto come meta per la loro vacanza il parco divertimenti di Disneyland, ad Orlando.

Il problema è che, di comune accordo, la coppia ha decido di portare con loro anche la babysitter dei loro figli. Dalle foto appare ovvio che qualcosa non va e che il marito e la babysitter nascondessero qualcosa di piccante della loro relazione, che da lavorativa sembra essersi trasformata decisamente in qualcosa di più intimo.

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, nel video pubblicato su TikTok la donna ha scritto: “Siamo andati a Disnayland ad Orlando e abbiamo deciso di portare con noi anche la babysitter. Per aiutare con i bambini… Non con il marito“. Poi mostra la foto incriminata.

La foto è stata scattata sulle montagne russe ‘Splash Mountain’ e si vede che sull’attrazione la donna è seduta in prima fila insieme alla figlia. Subito dietro è seduto il marito accanto alla tata che ha proprio dimenticato il concetto di spazio personale e si vede abbracciata all’uomo.

La protagonista della storia ha continuato a raccontare: “Stavo guardando delle vecchie foto e ne ho trovate altre in cui stavano un po’ troppo vicini“. Alla fine ha rivelato che i due si sono messi insieme e hanno avuto un figlio.

“Mi chiedo quanti anni avranno i miei figli quando realizzeranno quanto sia stato inappropriato per il proprio padre fare un figlio con la loro vecchia tata”.

Alcuni tra i commenti al video hanno sottolineato che quel momento è stato davvero un grande campanello d’allarme: “Doveva sedersi con il figlio, non con la tata”, ha scritto infatti un utente. Un altro ha aggiunto: “Sapevano perfettamente che sarebbero stati fotografati… un gesto proprio basso da parte di lei“.

Altri due hanno commentato quanto fossero vicini: “Omg si stavano proprio abbracciando” e “Si vede che lei era appoggiata a lui”. L’autore di quest’ultimo commento ha aggiunto: “Ma onestamente, meglio averlo perso subito uno come lui“.

Impostazioni privacy