Cosa nasconde sotto le mani? I fan non hanno dubbi e vogliono la verità dalla coppia

Kourtney Kardashian è stata beccata insieme al futuro marito Travis Barker e alcuni dettagli della foto hanno mandato in visibilio i fan.

La 43enne Kourtney e il fidanzato 46enne Travis al momento si trovano in Italia e si stanno godendo una bella vacanza; negli ultimi giorni sono stati paparazzati insieme mentre prendevano il sole a bordo piscina in un hotel. Lei indossava un bikini nero mentre il batterista si godeva il sole a petto nudo e shorts.

Ad un certo punto sono stati fotografati mentre Travis le palpava il lato B e, se non si abbracciavano o coccolavano, hanno passato il tempo chiacchierando al cellulare. Alla fine i due sono usciti per una passeggiata ed è stato in quel momento che è stata scattata una foto abbastanza sospetta.

Mentre camminavano, lei sembra coprirsi la pancia con le mani e i fan hanno cominciato a pensare che Kourtney Kardashian possa essere in dolce attesa e che, al momento, stia mantenendo il segreto in merito. Se le ipotesi dei fan fossero vere, questo sarebbe il suo primo figlio con il musicista Travis Barker.

Kourtney è già mamma di tre figli: due maschi Mason (12 anni) e Reign (7 anni) e una figlia Penelope (9 anni) avuti dalla relazione con il suo ex Scott Disick. Anche per Travis non sarebbe il primo figlio, dato che è padre di una figlia Alabama, 16enne, e di un figlio di 18 anni Landon, nati dalla relazione con la ex moglie Shanna Moakler.

La foto sospetta non dovrebbe essere uno shock: la Kardashian lo aveva già annunciato

In realtà il rumors nato sulla coppia non è saltato fuori dal nulla; il duo stava già provando ad avere un figlio e, secondo quanto riportato anche dal ‘The Sun’, avevano rivelato la notizia durante il commovente trailer della serie dedicata alle sorelle più famose del mondo, ‘The Kardashians’.

Nella breve clip si sente la voce fuoricampo di Kourtney che racconta: “Travis e io vogliamo un bambino“. In un altra clip la 43enne ha parlato degli effetti sul suo corpo della fecondazione in vitro: “Il mio dottore ha proposto la fecondazione in vitro. Non è stata un’esperienza fantastica”.

Un amico della coppia aveva rivelato che, a causa della procedura, anche il matrimonio è stato posticipato: “Sta avendo dei problemi con la fecondazione assistita, si è sentita costretta a mettere in pausa i piani per il matrimonio perché stanno succedendo troppe cose contemporaneamente”.

Anche se non si sono ancora ufficialmente sposati, Travis e Kourtney hanno celebrato una piccola cerimonia a Las Vegas lo scorso Aprile e, rispettando la tradizione della città del peccato, a celebrare l’evento è stato un sosia di Elvis Presley.

A dare qualche dettaglio sull’evento è stato il proprietario della ‘One Love Wedding Chapel’ Marty Frierson. La cerimonia è durata 30 minuti ma non è stato permesso riprenderla in video.

Impostazioni privacy