La figlia VIP da poco sbarcata in Honduras è già stata adocchiata: sboccia l’amore sull’Isola?

Sembra essere sbocciato l’amore a ‘L’Isola dei Famosi’, e tutto è successo in pochissimo tempo. Sapete di chi stiamo parlando?

La nuova edizione 2022 de ‘L’Isola dei Famosi’ è cominciata da un po’ e i naufraghi cominciano a sentire il peso della vita in Honduras, tra sole, mare e cibo razionato.

Eppure le fatiche dell’isola non possono fermare i sentimenti, che hanno già colpito due dei concorrenti: Roger Balduino ed Estefania Bernal, che purtroppo nelle ultime ore hanno avuto un po’ di problemi.

Eppure non finisce qui; da pochissimo è sbarcata in Honduras anche Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, che da poco è stata coinvolta in un grave incidente stradale. A causa della tragedia, avvenuta proprio il giorno della diretta dell’Isola, si era messa in discussione la partecipazione della bionda al reality.

Nonostante però il pensiero per le condizioni di salute della madre, Mercedesz Henger è partita e adesso è ufficialmente una naufraga. Durante la diretta dell’ultima puntata è nato un grande sospetto che vede protagonista proprio la figlia della modella e un altro naufrago che nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé insieme alla sorella.

L’amore in Honduras: mentre alcuni litigano altri si avvicinano sempre più…

Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, anche lei naufraga in Honduras. Durante la scorsa puntata la conduttrice del reality Ilary Blasi si è accorta del feeling tra i due e ha cominciato a fare delle domande. Alla fine il primo a cedere è stato il 38enne Edoardo.

In merito alla figlia di Eva Henger ha infatti rivelato: “La vedo una ragazza tanto allegra e solare, ho bisogno di gente positiva e solare“. Forse ha ragione, perché sembra che da quando la 30enne sia arrivata sull’isola, anche Edoardo sia più felice e attivo.

Tant’è che la diretta interessata Mercedesz Henger l’ha punzecchiato sulla sua pigrizia: “Mi hanno detto degli uccellini qui sull’Isola, prima del mio arrivo tu stavi un po’ tanto sulla stuoia”. Lui ha provato a difendersi dicendo “Non è vero stavo anche in piedi davanti alla stuoia”.

Però è innegabile che succedesse proprio questo e che l’arrivo della Henger gli abbia donato decisamente un guizzo di vitalità in più. Che stia cercando di farsi bello per impressionare la figlia della ex modella?

Al momento non ci è dato saperlo, ma è certo che da svogliato, pigro e asociale il Tavassi si è trasformato in un altra persona;  ha anche deciso di darsi da fare, anche nella ricerca di cibo e nella pesca.

Il diretto interessato non ha negato che l’arrivo di Mercedesz l’abbia entusiasmato: “È ovvio, all’inizio fai vedere una maschera. Poi una volta raggiunto il tuo obiettivo…” ha spiegato. L’interesse sembra anche ricambiato, perché la Henger ha rivelato: “Mi sta conquistando”.

Insomma, il sentimento sembra crescere tra i due e chissà, magari torneranno a casa legati l’uno all’altra.

Impostazioni privacy