Conoscete il figlio di Sabrina Salerno? La mamma lo mette in mostra e fa subito colpo

Sabrina Salerno ha postato su Instagram una foto insieme al figlio 18enne ed è scoppiato un vero boom di commenti sul giovane.

Il figlio di Sabrina Salerno si chiama Luca Maria e ha compiuto 18 anni poco più di un mese fa; per l’occasione l’orgogliosa mamma ha scattato una foto insieme al figlio, poi pubblicata sul suo profilo Instagram. La foto ha fatto subito scalpore, perché è impossibile togliere gli occhi di dosso al bellissimo Luca Maria.

Sicuramente con una mamma bella come Sabrina Salerno il figlio non poteva essere certamente da meno. Sicuramente Luca Maria farà stragi di cuori nei prossimi anni -come probabilmente già accade- come ha fatto, ai suoi tempi, la madre.

Ebbene si, perché Sabrina Salerno è tornata da poco ad essere una grande celebrità, soprattutto anche grazie ai social network, ma il suo picco di popolarità è stato durante gli anni ’80 e ’90, quando era la donna più popolare e desiderata d’Italia.

Sabrina Salerno: la carriera da showgirl e quella da mamma

Negli anni ’80 è stata scoperta dal dj e talent scout Claudio Cecchetto e ha mosso i primi passi come cantante della disco italiana; grazie anche alle sue misure perfette ha conquistato non solo l’Italia, ma tutta Europa. Tra i suoi brani più conosciuti ricordiamo ‘Sexy Girl’ e ‘Boys (Summertime Love)’.

La sua presenza scenica l’ha fatta approdare anche al cinema, ha recitato per esempio nella commedia ‘Modalità aereo’ di Fausto Brizzi. È seguito un piccolo calo di popolarità nel primo decennio del 2000 ma adesso la Salerno è tornata più prorompente che mai.

Su Instagram è seguitissima: il suo profilo conta 1.2 milioni di follower, non solo italiani. Tra i contenuti troviamo principalmente scatti da set fotografici, nei quali non ha assolutamente nulla da invidiare ad una giovane ragazza nonostante i suoi 54 anni.

Oltre alle foto in solitaria, però, ogni tanto escono fuori degli scatti in cui fa capolino anche il bellissimo figlio Luca Maria, per il quale stravede. Il 18enne è nato dalla relazione con l’imprenditore tessile Enrico Monti, che è diventato suo marito due anni dopo la nascita del primogenito, nel 2004.

Prima della relazione, ormai più che stabile, con Enrico Monti, negli anni ottanta la showgirl era fidanzata con l’attore Pierre Cosso.

Quella prima relazione è ormai acqua passata e Sabrina ha occhi solo per la sua famiglia, soprattutto per l’unico figlio che da poco ha raggiunto la maggiore età. In occasione della celebrazione ha pubblicato su Instagram una foto con il figlio, accompagnata da un dolce messaggio:

“Il 2 aprile di 18 anni fa sei prepotentemente venuto al mondo. Figlio desiderato più di ogni cosa al mondo, hai portato luce, amore , speranza entusiasmo e gioia. Con te, la mia vita, è definitivamente cambiata in meglio!!! Ti amo sopra ogni cosa ragazzo meraviglioso. Fiera di te, dell’uomo che stai diventando. Buon Compleanno!!!”

Impostazioni privacy