“Spero se ne liberi presto”: clamorose rivelazioni di Gabriel Garko sulla sua “vita bugiarda”

L’attore sex symbol, che farà 50 anni il prossimo 12 luglio, a Oggi parla della sua vita privata, ma soprattutto “bugiarda”: “Io latin lover? Ecco qual è la verità”

Un’intervista a cuore aperto quella di Gabriel Garko, che al settimanale Oggi parla, finalmente, dei momenti più duri della sua vita.

gabriel-garko-manuela-arcuri

Ci si riferisce, ovviamente, ai lunghissimi 30 anni di menzogne in cui ha dovuto fingere di essere qualcun altro. 

“Quasi un eragastolo”, come lo ha definito lui, in cui ha imposto pubblicamente l’immagine del latin lover con la fila di corteggiatrici di ogni età dietro di lui.

Corteggiatrici che ha ancora, ma che oggi sanno una verità che Gabriel ha, qualche tempo fa, confessato: quella della sua omosessualità.

Ed è parlando di quella “vita bugiarda” che è stato affrontato il tema delle ex. Su una di loro, in particolare, ha voluto esprimere una considerazione non da poco, da alcuni vista come frecciatina da altri, invece, come un consiglio sincero.

La doppia vita di Gabriel: “Avevo una relazione con Riccardo”

Una condanna, quella di doversi nascondere, che come dicevamo è “durata quasi 30 anni”, come fosse, praticamente, un ergastolo.

“Un giorno mi sono guardato allo specchio, e al posto della mia faccia ho visto la copertina di un rotocalco che celebrava uno dei miei amori inventati”, ha confessato Gabriel.

E’ la prima volta che l’attore si confessa sulle difficoltà affrontate durante quella “vita bugiarda”, durante la quale gli amori veri hanno fatto da cornice a tutti quegli amori finti che finivano in copertina.

E’ per questo che 17 anni fa decise di acquistare una villa a Zagarolo a Roma, un posto in cui, racconta l’attore, “poter essere me stesso”.

Gabriel Garko racconta poi di una importante relazione:

Avevo una relazione con un ragazzo che si chiama Riccardo. Qui eravamo liberi, anche se quando veniva qualcuno dovevamo nasconderci. Invitavo degli amici a cena? A fine serata lui fingeva di andarsene, si faceva mezza passeggiata a poi rientrava. Quando al mattino arrivava la donna delle pulizie, si faceva trovare nel letto della stanza degli ospiti anche se avevamo dormito insieme“.

Ma cosa ne pensano le precedenti fiamme, ossia le donne che sono state con lui mentre fingeva di essere “duro, inaccessibile, sciupafemmine”, come lui stesso ha dichiarato?

Su Manuela Arcuri, infatti, l’attore ha dichiarato qualcosa di diverso, facendo considerazioni profonde ma anche molto amare nei suoi confronti.

Manuela Arcuri e Gabriel Garko: vero amore o finzione? Parla lui: “spero si liberi”

Nelle interviste rilasciate dopo il coming out di Garko, Manuela Arcuri aveva definito il loro amore come “vero e passionale”.

Un eccezione, dunque, rispetto agli altri legami nei quali ha dovuto palesemente mentire, soprattutto nella relazione con Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco.

gabriel-garko-intervista-oggi-manuela-arcuri

Sia a pomeriggio 5 da Barbara d’Urso che ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dichiarò:

Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata“.

Ma le cose stanno davvero così?

Non la pensa, in realtà, allo stesso modo l’attore, che ad Oggi ha rivelato la verità, ma non solo: ha lanciato alla ex “da copertina” una frecciatina non indifferente, fatta, però, con un palese affetto nei suoi confronti:

Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto“.

Impostazioni privacy