Kate e William, la gioia è immensa: i fan attendono solo l’annuncio ufficiale

La visita reale in una scuola scozzese ha alimentato ulteriormente i dubbi su un quartogenito di William e Kate. E le loro parole sembrano non lasciare dubbi in merito

E’ oramai un anno che si susseguono rumors circa una possibile, nuova gravidanza di Kate Middleton.

gravidanza-kate-middleton

Non è mai arrivata nessuna conferma né commento da parte dei diretti interessati, ma le ultime dichiarazioni ci fanno pensare, e sperare, che in realtà il desiderio di Kate di avere un quarto figlio sia evidente.

Non sembra proprio pensarla così William, ma, in realtà, potrebbe semplicemente essere un gioco fra loro in cui lui fa finta di non voler altri figli quando, in realtà, potrebbe volerli.

Vediamo cosa è accaduto.

William e Kate, in cantiere un altro figlio?

La coppia dei duchi di Cambridge si è recata in visita presso una scuola elementare di Port Glasgow, dove hanno cantato e intonato filastrocche assieme ai bimbi dell’istituto.

Una lezione speciale, che verteva sul concetto di empatia e di come ciascuno di loro deve imparare a comprendere come gli altri si sentono e immedesimarsi nelle loro emozioni.

Ad un certo punto alla duchessa di Cambridge è stato dato in braccio un bimbo di dieci mesi, ed è in quel momento che William, ironizzando, ha espresso i suoi timori sul fatto che Kate diventasse “mamma chioccia”.

A commentare l’episodio il corrispondente reale Hugh Whitfeld, il quale ha riferito che quella tenera scena “potrebbe darci un’idea e uno spaccato su come William e Kate abbiano cresciuto i propri figli, e anche di come sono le gite scolastiche con i Cambridge”.

E ancora: “Erano felici di cantare insieme prima che Kate ricevesse in braccio Saul, 10 mesi, sembrando abbastanza a suo agio nel tenere in braccio un bimbo”.

Whitfield ha poi fatto notare la reazione di William che, scherzando, ha detto: “Potreste portare fuori da qui mia moglie prima che inizi a rimuginare?”.

nuovo-figlio-duchi-cambridge

Non sarebbe di certo una novità considerando che, in passato, Kate ha più volte ribadito il desiderio di avere altri figli ma, a quanto pare, William non sembra esserne così entusiasta.

Si notava, dunque, come Kate fosse felice in mezzo ai bambini e stesse palesemente pensando al desiderio di avere un altro figlio.

Ma anche William si trova palesemente a suo agio fra i più piccoli, hanno riflettuto i relatori del programma.

Un altro degli organizzatori dell’incontro è andato ancora più sul pesante, dichiarando che era palese che Kate, vedendo i bimbi più piccoli, si stesse “struggendo dal desiderio di averne un altro”.

Un altro ancora ha commentato: “Uno a testa, uno per il paese e uno per la regina”, notando fra l’altro come quattro figli sarebbe “un adorabile numero pari”.

Per altro potrebbero eguagliare il numero di figli di Sua Maestà la regina Elisabetta II e del principe Filippo.

quarto-figlio-william-kate

In più la passione smodata di Kate per i bambini l’ha portata persino a mettere su l’ente Royal Foundation Center for Early Childhood, che si pone come obiettivo quello di aumentare la consapevolezza dell’importanza dei primi 5 anni di vita del bambino.

Anche in occasione del viaggio in Danimarca Kate ha scherzato sull’essere mamma chioccia mentre chiacchierava con madri e bambini al Copenhagen Children’s Museum, scherzando sul fatto che William è preoccupato che lei, lavorando con i più piccoli, ritorni a casa chiedendogli un altro figlio.

Che, secondo noi, non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy