Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti torna a casa dal suo amato: le prime immagini – tra i due una grande differenza d’età

Ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi per seri motivi di salute, ma tornata a casa aveva qualcuno ad aspettarla… e finalmente ha rivelato chi è.

Patrizia Bonetti ha partecipato come naufraga a questa nuova edizione 2022 de ‘L’Isola dei Famosi’, in onda due volte a settimana, il Lunedì e il Venerdì su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi.

Patrizia è partita per i Caraibi 53 giorni fa insieme agli altri naufraghi, ma ha dovuto forzatamente abbandonare l’isola Hondurena a causa di una grave ustione. Ritornata in studio da Ilary Blasi la Bonetti aveva dichiarato: “Sto bene”.

Mi sono ripresa finalmente, sto molto bene sono contenta di essere qui stasera. Ci tenevo tanto, era un’avventura che era da tempo che volevo fare. Ma gli incidenti succedono e l’importante è andare avanti“. Poi di fronte alle telecamere ha mostrato le ustioni riportate ad un altro ex naufrago Marco Melandri.

Dopo la spiacevole esperienza sull’Isola, Patrizia Bonetti ha ritrovato il sorriso; a piazzarlo sul suo volto è stato il suo fidanzato, che fino ad ora era rimasto segreto. Nessuno conosceva chi fosse ma finalmente reduce dall’Honduras, Patrizia ne ha rivelato l’identità attraverso il suo profilo Instagram.

Ma intanto vediamo come Patrizia sia approdata nel survival reality

Patrizia Bonetti oggi ha 26 anni, è metà cubana e metà italiana; ha studiato all’università Luiss di Roma, ma non è riuscita a laurearsi. Dopodiché è entrata nel mondo dello spettacolo iniziando la sua carriera come modella e ha sempre vissuto una vita lussuosa.

Anche tra le sue amicizie figurano nomi dello showbusiness: la sua migliore amica è la modella, showgirl e attrice venezuelana Aida Yespica, per esempio. Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, Patrizia Bonetti è giovane ma non si è certo fatta mancare un uomo nella sua vita.

Tra gli uomini con cui ha avuto un relazione sentimentale figurano Stefano Ricucci e il ricchissimo Gianluca Vacchi. Dopodiché ha avuto una relazione con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio -che quest’anno ha partecipato ad Amici- e successivamente si è legata a Luigi Mario Favoloso.

Giusto pochissime ore fa ha pubblicato una storia su Instagram che ha scioccato tutti, in particolar modo per la palese differenza d’età tra la ex naufraga e la sua nuova fiamma. Nonostante l’età i due sembrano molto affiatati e si sono mostrati in un momento molto dolce culminato in un bacio.

Una fonte molto vicina sia all’ex naufraga che al nuovo compagno ha rivelato alcune informazioni personali proprio sull’uomo del mistero. Probabilmente un’amica o una conoscente della stessa Patrizia.

L’uomo figurante nella chiacchieratissima storia Instagram si chiama Fabio Talin, ha 55 anni, è originario della Svizzera -nello specifico è nato a Saint Moritz- e lavora come agente immobiliare. E oltre al fatto che ha rubato il cuore della modella italo-cubana, su di lui non si sa altro.

Impostazioni privacy