Ballando con le stelle, inaspettato lutto: “Una donna veramente formidabile”

Triste notizia per il cast di ‘Ballando con le Stelle’ di Milli Carlucci. Cos’è successo?

Un grave lutto ha colpito nelle ultime ore uno dei protagonisti di ‘Ballando con le Stelle’, il reality sulla danza condotto da Milly Carlucci su Rai1.

La notizia è arrivata improvvisamente, nessuno si aspettava qualcosa del genere; a dare l’annuncio è stata un’altra conduttrice Rai, Serena Bortone di ‘Oggi è un altro giorno’. Proprio durante la messa in onda ha dato la spiacevole news.

Nessuno in studio si aspettava una notizia del genere; anche i telespettatori sono rimasti a bocca aperta e per l’improvviso lutto che ha colpito la famiglia di uno dei protagonisti storici di ‘Ballando’.

Proprio ieri abbiamo parlato dello stesso programma tv in chiave molto positiva. Caterina Balivo pare infatti essersi conquistata un posto tra i prossimi vip aspiranti ballerini, e stando ad un altra notizia in merito, sembra sia stata la stessa Milly Carlucci a scegliere il nuovo cast.

Sul settimanale ‘Oggi’ hanno annunciato: “Sogna uno spazio in prima serata nelle reti del servizio pubblico. In autunno la conduttrice napoletana approderà nella fascia ambita, ma non come padrona di casa, figura infatti tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle”.

È bastata qualche ora per ribaltare completamente lo stato d’animo in Rai. Perché in questo primo pomeriggio del 13 Maggio, Serena Bortone ha sganciato una notizia devastante durante il suo programma.

Ha annunciato: “Lo salutiamo con un affetto e un abbraccio fortissimo. La mamma non è stata bene in queste settimane e purtroppo è scomparsa ieri. Io voglio dire una cosa a mamma Gianna: devi essere stata una donna veramente formidabile per aver cresciuto un figlio così per bene, brillante e gentile”.

Quel figlio così brillante e gentile, che adesso piange la scomparsa della donna più importante della sua vita, non è altro che Samuel Peron, storico ballerino di ‘Ballando con le Stelle’.

Samuel è nato nel 1982 e la sua passione per la danza è letteralmente nata con lui: ha iniziato a ballare all’età di 4 anni e giovanissimo, nel 2005, entra nel cast di ‘Ballando con le Stelle’, programma dal quale non si allontanerà più.

Ha anche vinto la quarta edizione del programma insieme a Maria Elena Vardone. Nel 2014 ha anche intrapreso la strada della scrittura ed è il fondatore e direttore della Samuel Peron Academy. Per quanto riguarda la vita privata, è fidanzato dal 2014 con la modella Tania Bambaci.

Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia” ha aggiunto infinte la Bortone. Solo alcuni di noi possono immaginare il dolore che ha colpito la famiglia di Samuel, uno dei dolori più grandi della vita. Il diretto interessato non ha ancora dato alcuna notizia sui suoi social, troppo addolorato dalla perdita.

I fan italiani si stanno comunque stringendo a lui e alla famiglia nel dolore della perdita e non è da escludere che, in futuro, possa ringraziare tutti coloro che gli stanno mostrando una grande vicinanza.

Impostazioni privacy