“Squallido e irrispettoso”: polemiche contro Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show – cosa ha combinato?

Le parole pronunciate durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show da parte di Manuel Bortuzzo hanno sollevato una polemica sul web

Fuori luogo e di cattivo gusto: è questa la sentenza di molti utenti del web (e non solo) nei confronti delle parole di Manuel Bortuzzo e di Maurizio Costanzo pronunciate in occasione della sua ospitata al Costanzo Show.

Manuel-Bortuzzo-Maurizio-Costanzo-Show

Durante il programma sia il patròn della tv italiana che l’ex gieffino hanno espresso, ridacchiando, un parere su Lulù e la loro relazione che è stata, di fatto, liquidata come una cosa fra tante, come una parentesi di poco conto.

Ma non sono stati solo gli utenti a indignarsi. Anche dal mondo dello spettacolo sono arrivate parole di condanna, in particolare da parte dell’ex naufraga Daniela Martani.

Ma a sorprendere è, soprattutto, un like inaspettato sul post di lei contro Manuel.

E commenti velenosi contro Manuel arrivano anche da altri personaggi del mondo dello spettacolo, come la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, che con la sua solita ironia ha commentato la fine della relazione fra i due, scrivendo:

“Ma Manuel ha tolto tutte le foto con Lulù da Instagram! Chissà se ora toglie pure il tatuaggio… La verità è che se Lulù avesse vinto il Grande Fratello Vip starebbero ancora insieme”.

Le battute di Costanzo e Manuel su Lulù scatenano una polemica: cosa è successo

L’ospitata di ieri di Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show sta facendo parecchio discutere per il modo in cui sono state fatte delle considerazioni su Lulù.

Costanzo ha esordito con una battuta considerata decisamente fuori luogo: “Sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella (con Manuel, ndr)”, battuta a cui Manuel ha risposto: “E invece c’è Aldo”.

Proprio in quel momento è arrivata la risposta da parte della sorella di Lulù, Jessica, che ha scritto nelle sue storie “No comment”.

Ma non è finita qui. Costanzo, ridacchiando assieme al pubblico, ha chiesto a Manuel: “Scusa, ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?” e la risposta dell’ex nuotatore è stata a dir poco lapidaria: “L’ho lasciata, lei fa la sua vita io la mia” aggiungendo che “A 20 anni gli amori vanno e vengono”.

bortuzzo-maurizio-costanzo

Ma, a sorpresa, è arrivato un commento al vetriolo sull’accaduto da parte di Daniela Martani, che ha scritto un post in cui ha sentenziato:

Questo modo di parlare, ridacchiando, di qualcuno con cui si è fatto l’amore, condiviso momenti importanti, scambiati promesse e giurato pubblicamente amore eterno fino a qualche settimana fa, lo trovo squallido e irrispettoso e restituisce un’immagine di Manuel Bortuzzo pessima. Gli amori non vanno e vengono, gli amori restano. Le persone superficiali fanno così, come te caro Manuel, perché i sentimenti sono una cosa seria a qualsiasi età e non ci si può giocare a proprio piacimento ma soprattutto le persone non si umiliano così. Sei una grande delusione.”

Ma a destare clamore non è tanto il commento della ex naufraga, ma quanto un mi piace comparso sotto il post.

Si tratta di quello di Massimiliano Rosolino, il campione di nuoto che durante la permanenza di Manuel nella casa del Grande Fratello Vip fece una sorpresa a Manuel.

Evidentemente allo sportivo non è piaciuto il commento del collega, ritenendolo fuori luogo a tal punto da mettere mi piace pubblicamente al post contro di lui.

Effettivamente, se Manuel avrebbe potuto far finire questa relazione in modo signorile, sta facendo uno scivolone dopo l’altro.

Sebbene da parte di Lulù e le sue sorelle non stiano arrivando commenti cattivi nei confronti di Manuel, lui continua a non lesinare sentenze lapidarie verso Lucrezia.

Impostazioni privacy