Francesco Totti, vi ricordate la prima storica fidanzata? Ecco Maria com’è diventata oggi

Prima di sposare Ilary Blasi, Francesco Totti ha avuto una relazione importante con Maria, ve la ricordate? Ecco com’è diventata oggi.

Quando si pensa a Francesco Totti ormai è logico associarlo ad Ilary Blasi. La loro storia d’amore è nata in modo romantico, con una dedica dell’ex capitano della Roma dopo un gol nel derby contro la Lazio. Tutti ricorderanno il numero 10 giallorosso che dopo aver segnato va ad esultare sotto la tribuna vip e mostra la maglietta con su scritto “6 Unica”. Era palese che si trattasse di una dedica alla ragazza amata, ma in quel momento non si sapeva ancora chi fosse.

Quel gesto è diventato solo il primo capitolo di una relazione d’amore vissuta come se fosse quella di un membro di una famiglia reale. Francesco era il calciatore più importante della squadra capitolina e uno dei più forti del campionato italiano, Ilary era una valletta di un programma Mediaset importante e ciò bastava per renderli la coppia più seguita dai media. Il matrimonio è stato celebrato con una cerimonia trasmessa in diretta televisiva e ogni aspetto della loro vita è tutt’ora sotto la lente d’ingrandimento del pubblico e dei media.

Ex fidanzata Francesco TottiCon una simile pressione mediatica addosso sarà stato ovviamente complicato portare avanti il rapporto, ma l’amore che provano l’uno per l’altra è talmente forte da permettergli di superare qualsiasi bufera. Lo ha dimostrato quanto accaduto qualche mese fa, quando sono state messe in giro voci riguardanti una presunta crisi coniugale causata da un altrettanto presunto tradimento da parte di Totti. La coppia ha smentito e dopo qualche settimana tutto è tornato normale.

Francesco Totti, vi ricordate della fidanzata storica Maria? Ecco com’è diventata oggi

Prima di questa storia a lieto fine, Francesco Totti è stato fidanzato con un’altra bellissima ragazza che fa parte  del mondo dello spettacolo. La ragazza in questione era Maria Mazza e in quel momento faceva di mestiere la modella. Da giovane ha studiato danza e pianoforte, discipline che l’appassionavano e che le hanno permesso di sviluppare delle skill adatte al mondo dello spettacolo. Il primo passo nel mondo della televisione l’ha fatto partecipando a Miss Italia, concorso in cui si è qualificata terza ed ha vinto la fascia di Miss Eleganza.

La visibilità ottenuta al concorso di bellezza le ha permesso di ampliare la mole di lavoro come modella e fotomodella, ma il suo desiderio era quello di fare tv e cinema. Per questo ha cominciato a studiare recitazione e cercato di sfondare in questo campo. Negli anni ha partecipato a diverse recite teatrali, ma non è mai riuscita ad affermarsi in ambito cinematografico. Meglio sicuramente la carriera televisiva, dove ha lavorato come valletta e come conduttrice in diverse trasmissioni: I Raccomandati, Domenica InAvanti un Altro quelle più importanti.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dopo la storia con Francesco Totti, Maria Mazza si è sposata nel 2005 con Ludovico Lieto, una matrimonio che però è finito dopo appena tre anni. La felicità in campo sentimentale è giunta nel 2013 quando ha conosciuto e si è innamorata di Amedeo Quagliata, uomo dal quale ha avuto una figlia nel 2014.

Impostazioni privacy