Serena Rossi tradita sul posto di lavoro: l’amante è una bellissima attrice – ‘matrimonio’ crollato

Anche la bellissima Serena Rossi non è esente da tradimento. E fanno interrogare le ultime dichiarazioni sul mancato matrimonio

Classe 1985, Serena Rossi è una delle attrici più amata e apprezzate in tutta Italia.

serena-rossi-tradimento

Non è un caso che al Festival di Venezia sia stata scelta come madrina, proprio per rappresentare il cinema e la televisione in Italia.

Ed è proprio nel mondo del piccolo schermo che Serena Rossi si è sempre fatta notare e apprezzare per le sue partecipazioni in iconiche Serie Televisive come ‘Un posto al sole’.

Anche le sue fatiche recitative più recenti in Rai come La Sposa e Mina Settembre hanno riscosso un enorme successo nel pubblico.

Complice anche la sua verve napoletana, che fin dai suoi esordi teatrali e televisivi all’età di 18 anni le ha permesso di imporsi, oltre ovviamente alla sua bravura, come una delle attrici preferite dagli italiani.

Non è un caso che la sua carriera sia costellata da numerosi e prestigiosi premi quali un David di Donatello, due Nastri d’Argento, due Ciack d’Oro e l’ambito premio Kinéo Diamanti in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.

Riuscitissimo, fra i vari, il sodalizio con i Manetti Bros, con cui sta collaborando nel film Diabolik’ con il marito, Davide Devenuto.

Ed è proprio a proposito della sua vita sentimentale che la Rossi ha fatto parlare di sé. Oltre a un “tradimento lavorativo” clamoroso, l’attrice ha annullato il suo matrimonio con l’attore Davide Devenuto, conosciuto proprio sul set di Un Posto al Sole.

Serena Rossi: il clamoroso tradimento lavorativo con una delle donne più belle d’Italia – è ignara di chi sia realmente il marito

Nell’ultima, amatissima pellicola in cui ha recitato Serena Rossi, il film ‘Diabolik’, in cui recita anche il marito, Serena Rossi è stata letteralmente tradita sul posto di lavoro.

serena-rossi-tradita-dal-marito

Nel film, che si articola come un adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto delle sorelle Giussani, l’attrice interpreta Elizabeth Gay, fidanzata storica di Walter Dorian.

Serena Rossi, in realtà, è ignara di chi sia realmente il marito. Quest’ultimo, infatti, in gran segreto è Diabolik che, come sappiamo, si innamorerà della meravigliosa Eva Kant.

A ricoprire i panni dell’amante la bellissima Miriam Leone, eletta Miss Italia 2008 prima di intraprendere la carriera di attrice e conduttrice.

Il marito nella pellicola ricopre invece il ruolo del commissario Driskel.

Il matrimonio di Serena Rossi e Devenuto è saltato all’aria: crisi nella coppia?

Anche nella vita privata reale le cose non sembrano andare benissimo. Serena Rossi e Devenuto, ormai insieme da tantissimi anni e con un figlio in comune, non sembrano più avere l’intenzione di sposarsi.

Ma qualcosa non torna. Dopo aver sbandierato l’annuncio dell’intenzione imminente di convolare a nozze, queste ultime sono saltate.

Il motivo? La coppia afferma per il troppo impegno lavorativo di entrambi, soprattutto di lei, ma i più informati parlano di aria di crisi.

Informazioni, queste ultime, fermamente smentite, ma che lasciano comunque qualche dubbio in sospeso.

Impostazioni privacy