“Pensavo fosse stanchezza, e invece…”: fan preoccupatissimi – la verità dietro il malore

0
197

Il malore della cantante in diretta durante la kermesse musicale aveva preoccupato e non poco i suoi fan. E ora si è scoperto il reale motivo

Nel corso della finale, a un certo punto, era scomparsa dal palco, lasciando gli altri colleghi presentatori da soli.

laura-pausini-positiva-al-covid

In moltissimi si erano preoccupati di cosa stesse accadendo alla cantante che, per l’occasione, aveva rivestito i panni di presentatrice.

La preoccupazione è stata tale che su Twitter l’hashtag è diventato primo in tendenza.

E sebbene la sua sparizione momentanea sia stata ricondotta a un malore derivato dallo stress, un calo di pressione, come lo aveva giustificato lei, le cose non stanno così.

Ma oggi arriva dalla diretta interessata la risposta sull’accaduto e la verità effettiva.

Sparisce dal palco: fan preoccupati per la sua salute, ecco il motivo reale

Stiamo parlando di Laura Pausini che, reduce dall’Eurovision, ha voluto spiegare ai suoi fan la verità sull’accaduto.

La cantante, infatti, per una mezz’ora abbondante ha lasciato Mika e Alessandro Cattelan soli sul palco.

Un elemento che, ovviamente, non è sfuggito a nessuno, e in tantissimi si sono riversati sui social per chiedersi cosa fosse accaduto alla Pausini.

Alcuni hanno collegato l’avvenimento a quello che accadde sul palco di Sanremo quando Sabrina Ferilli, palesemente infastidita da uno scontro con Amadeus, decise di non farsi più vedere.

Ma si è capito subito che, in questo caso, non fosse accaduto nulla di simile.

C’è chi ancora ha ipotizzato che si trattasse di un caso di dissenteria tanta l’emozione della diretta.

E’ stata poi la cantante a chiarire di essersi “fatta prendere dall’emozione”, e dunque a classificare quanto successo come una sorta di “calo di pressione”.

Ma le cose non stanno realmente così. Quel malore, infatti, aveva a monte un’altra causa.

A spiegare quanto è veramente successo è stata proprio Laura Pausini, che nelle sue storie Instagram ha scritto:

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava – si legge – Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così”.

I fan si sono immediatamente preoccupati per le condizioni di salute della cantante, che anche su Twitter ha voluto chiarire come stanno le cose.

laura-pausini-positiva-al-covid

Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”, si legge nel post.

La Pausini, dunque, aveva iniziato a sentirsi male proprio a causa dei sintomi del Covid.

Per tale ragione dovrà rinunciare a un importante concerto negli Stati Uniti che aveva in programma: “Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Musica'”, si legge sempre nel post pubblicato sui suoi social.

 “Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida“. E poi Laura Pausini ha concluso: “Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci in America… Spero presto! Vi amo tutti!”.

Dopo il malore sul palco, la cantante aveva voluto tranquillizzare i suoi fan dicendo a tutti di stare bene, e cogliendo l’occasione per ringraziare le dottoresse che l’hanno soccorsa dietro le quinte suggerendole di fermarsi un attimo prima di ripartire con la presentazione della kermesse europea.

Sui social aveva anche aggiunto: “Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress, ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio Alessandro Cattelan e Mika e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’Eurovision, la meravigliosa Ucraina”.

E alla fine, purtroppo, la scoperta della positività al Covid, che la terrà ferma per un po’ e molto probabilmente costringerà i suoi colleghi a tamponi immediati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here