Aurora Ramazzotti, la gravidanza tanto attesa: il dettaglio non sfugge – arriva la rivelazione

Aurora Ramazzotti si è ritrovata nel mirino degli investigatori del web, convintissimi che la giovane sia incinta, ma sarà davvero così?

Il rumor sulla presunta gravidanza della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta spopolando sul web, tant’è che la diretta interessata è dovuta intervenire per svelare finalmente la verità sui suoi canali social.

aurora ramazzotti incinta

Attualmente Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza, e la relazione tra i due procede meglio che mai. Qualche tempo fa la figlia vip aveva rivelato, durante un’intervista per il settimanale ‘Oggi’, che l’incontro con il compagno è avvenuto grazie alla figlia di Pino Daniele, Sara.

“Io e Goffredo ci siamo conosciuti proprio grazie a tua figlia Sara. Lui era un suo amico. Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima”, ha raccontato.

“È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”

I due hanno vissuto un momento un po’ turbolento, se così si può definire, a causa della distanza: lui si era recato a Londra per concludere gli studi di ingegneria mentre lei era rimasta a Milano per lavoro. La distanza è stata dura da sopportare, ma i due non hanno mai dato segni di cedimento, anzi.

In arrivo un nuovo pargolo in casa Ramazzotti? Aurora avrebbe qualcosa da dire

Il loro amore è sbocciato sempre più e, dopo la laurea, Goffredo ha deciso di ritornare in Italia e durante la pandemia si è trasferito in casa insieme alla famiglia di Aurora. Adesso la coppia ha conquistato la propria meritata privacy e al momento convivono in una casa a Milano insieme alla loro gatta, Kida.

Dopo cinque anni di fidanzamento è impossibile fermare il gossip dei fan, che non vedono l’ora di ammirare Aurora con un bel pancione da futura mamma. E in effetti una serie di recenti foto ha davvero fatto pensare che la 25enne fosse in dolce attesa.

Già a Dicembre era successo lo stesso panico quando Aurora aveva postato sui social la foto di un tampone Covid ed è dovuta intervenire personalmente per calmare gli animi: “Ho involontariamente seminato il panico. Volevo rassicurarvi, non è Covid e non sono incinta“.

“Dopo anni che dicono che sono sempre incinta, posso comunicarvelo così? Sceglierei qualcosa ad effetto casomai. E poi non so che test di gravidanza avete fatto nella vostra vita, ma questo non ci assomiglia per niente”.

Adesso la storia si è ripetuta. Aurora Ramazzotti aveva postato su TikTok un video con alcune fotografie e subito sono partiti i rumors. Al che anche questa volta è intervenuta rivelando, con molta ironia: “È panza, me piace magnà“.

Impostazioni privacy