Avete mai visto la casa di Amadeus a Milano? La vista è da sogno | Quanto vale? Una cifra da capogiro

La fama di Amadeus ha ormai raggiunto livelli elevatissimi, specialmente dopo le eccellenti conduzioni del Festival di Sanremo. 

Il popolarissimo conduttore ha sempre sottolineato come dietro il suo successo ci sia l’aiuto importantissimo di sua moglie, Giovanna Civitillo. Amadeus e Giovanna sono una coppia dal legame ancora molto forte e stabile: un aspetto che emerge con grande evidenza tutte le volte che i due compaiono insieme.

giovanna amadeus

Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto il trionfo di Mahmood e Blanco con il loro brano Brividi, anche Giovanna Civitillo è stata protagonista all’Ariston, sedendosi sempre in prima fila per mostrare il massimo sostegno al suo Amadeus.

Un rapporto rafforzato anche dall’andamento delle rispettive carriere professionali e dalla nascita di Josè, che è arrivato per dare ancora più gioia e serenità alla coppia.

Una famiglia così affiatata non poteva non vivere in un appartamento da sogno. Come sanno bene i fan di Amadeus, il conduttore e sua moglie sono molto attivi su Instagram, dove pubblicano spesso foto che immortalano momenti della loro vita insieme.

Una vista mozzafiato e gli interni da sogno

Tra le tante immagini postate sul social, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che la loro abitazione ha davvero una vista mozzafiato. La vista è infatti su CityLife, quartiere di Milano molto noto: l’appartamento si trova al 15esimo piano di un edificio a non molta distanza da Corso Sempione, realizzato appositamente per l’Expo 2015.

Dalle foto pubblicate su Instagram si può ammirare non solo la splendida vista, ma anche l’interno dell’appartamento, dove domotica e tecnologia sono aspetti predominanti. Le immagini mostrano infatti il soggiorno molto luminoso grazie alle grandi finestre che lo caratterizzano: l’arredamento si giova di colori come oro, nero e bianco.

amadeus

In sala ecco spuntare un grande divano bianco, all’apparenza comodissimo e soprattutto perfetto per guardare la televisione. E non è finita qui.

Nelle foto postate su Instagram da Giovanna e Amadeus compare anche la camera da letto della coppia. Anche qui si ritrovano le stesse caratteristiche che abbiamo potuto ammirare con il soggiorno, vale a dire le colorazioni in bianco e oro dell’arredamento e la grande luminosità, dovuta anche in questo caso alle imponenti finestre che lasciano entrare tantissima luce.

Il costo dell’appartamento? Ecco la stima media

Ad arricchire la stanza da letto del conduttore e di sua moglie ecco che spunta anche un grande specchio, con tanto di cornice barocca. Non potevano mancare le foto della coppia sulla testiera del letto: Giovanna e Amadeus compaiono nelle immagini felici e sereni, come sono nella vita reale.

Ma quanto può costare un appartamento di questo livello? E’ la domanda che si sono posti i follower di Amadeus nel vedere queste immagini. Si tratta della zona più in di Milano, dove abitano anche Fedez e Chiara Ferragni, pertanto le cifre sono senz’altro molto alte. Il costo medio stimato per un appartamento a CityLife è di 8.500 euro al metro quadro, ma si può arrivare anche a 11.000 euro.

Impostazioni privacy