Uomini e donne, è finita | Il peggiore momento per i fan

Non sono ore facili per i fan di Uomini e Donne: nelle ultime ore ha iniziato a trapelare con insistenza una notizia che potrebbe non piacere al pubblico televisivo. Cosa sta per succedere?

I rumors che si susseguono ormai da ore non sono carichi di buone notizie per i fan del talk show pomeridiano di punta di casa Mediaset. Fanno infatti riferimento ad una data che il pubblico del programma firmato da Maria De Filippi sperava di non dover sentire, ovvero quella riguardante la conclusione del programma. Stiamo parlando di Uomini e Donne, trasmissione seguitissima, al pari di Amici e di C’è Posta per Te, che starebbe volgendo al termine lasciando a bocca asciutta milioni di italiani che nel corso degli ultimi mesi si sono appassionati alle storie raccontate da dame, cavalieri e corteggiatori vedendo nascere storie d’amore in studio o assistendo ad inaspettate ‘rotture’.

Il 20 maggio l'ultima registrazione
Uomini e Donne, quando finisce? La nuova data (Fonte Twitter)

Le notizie trapelate riguardano, nella fattispecie, la data della puntata conclusiva che non è quella che ci si aspettava: UeD infatti sarebbe dovuto finire il prossimo venerdì 27 maggio ma non sarà così, dato che è stato prolungato. Infatti il 20 maggio è stata effettuata l’ultima registrazione, un appuntamento molto atteso dal pubblico dato che in questa occasione è avvenuta la scelta di Veronica Rimondi.

Uomini e Donne, quando finisce? La nuova data

Ma quando verrà trasmessa e soprattutto quando Uomini e Donne ritornerà con una nuova stagione? Per quanto riguarda la puntata conclusiva, la decisione di Mediaset è arrivata ed è in realtà una buona notizia per il pubblico dato che la data è stata fissata per mercoledì 1 giugno. Vale a dire che sono state aggiunte ben tre puntate rispetto a quanto inizialmente stabilito da Maria De Filippi e c’è una precisa ragione collegata alla durata delle registrazioni avvenute il 19 ed il 20 maggio. In queste due occasioni i protagonisti del trono di Maria hanno fatto il loro ingresso in studio per le ultime volte. Ed oltre alla scelta della tronista Veronica, anche Luca (un altro tronista) ha preso la sua decisione, completando di fatto i loro rispettivi percorsi prima di uscire dalla trasmissione. Dunque prima delle tanto agognate ferie, dovranno andare in onda, tra la fine della settimana prossima e l’inizio della successiva, le puntate conclusive.

Quando torna la nuova stagione di UeD

L’altra ‘data’ tanto attesa in queste ore è quella relativa alla messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne su Canale 5. Ciò che è certo è il fatto che il programma non tornerà prima di tre mesi, come del resto accade di consueto. Si prevede dunque che la prossima edizione parta indicativamente a metà settembre 2022 anche se per la data ufficiale bisognerà attendere ancora.

Il calendario delle date conclusive
Quando finiscono gli altri programmi Mediaset (Fonte Facebook)

Quando finiscono gli altri programmi Mediaset

E se vistate chiedendo quando finiranno gli altri programmi di punta di casa Mediaset, ecco di seguito le date. Sabato 4 giugno volgerà al termine, dopo una lunga stagione con due appuntamenti settimanali di sabato e domenica, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Invece Forum si concluderà il prossimo 27 maggio. Passando a L’isola dei Famosi, Mattino 5 e Pomeriggio 5 ci sono invece buone notizie: tutti proseguiranno anche a giugno, un’inversione di tendenza rispetto al passato, quando solitamente si concludevano nel mese di maggio.

Impostazioni privacy