Maria De Filippi, immagini shock | Sembrano due persone diverse: è davvero lei?

Sui social è apparsa una foto davvero particolare della regina della tv. Ma siamo sicuri sia proprio lei? Sembrano, infatti, due persone totalmente differenti. Cosa c’è dietro? Scopriamolo insieme. 

Non ci soni dubbi che Maria De Filippi sia, da più di vent’anni, un nome vincente dai format vincenti. Che sia un programma leggero, a tratti anche molto trash, come “Uomini e Donne”, più serio, anche se questo a tratti trash, come “C’è posta per te”, oppure il talent dei talent (tra i tre il programma meno trash in assoluto che porta in scena talenti davvero eccezionali) “Amici”, la presentatrice sa come portare a casa, ogni anno, tutte e tre le edizioni, confermandosi un cavallo di razza della scuderia Mediaset.

Maria De Filippi ad Amici
Fonte: Instagram @_defilippimariaa

Anche Barbara D’Urso, altro nome d’eccellenza del biscione, ha subito nell’ultimo anno un’inflessione all’interno di Canale 5, traslocando anche su Italia Uno per provare a rilanciare, l’ennesimo programma troppo trash, “La pupa e il secchione”. Maria De Filippi, invece, sembra ineluttabile, un po’ come Thanos. Senza cambiare mai, infatti, sa dare al pubblico quello che vuole e quando vuole, ponendosi sempre in maniera empatica con i telespettatori, ma soprattutto con i concorrenti dei suo show.

Ecco perché “Amici”, ad esempio, riesce a sfornare, oltre alle meteore, anche artisti longevi e di successo del panorama musicale italiano. Basti pensare ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, ma anche il fresco e recente Sangiovanni. La vittoria di Luigi Strangis, sei giorni fa, ha immesso, invece, una giovane voce rock nelle piattaforme digitali e radio di tutta Italia, mostrando come la De Filippi sappia stare sempre sul pezzo.

Ma la regina della tv è molto apprezzata anche dalla Rai che, oltre a farle condurre il Festival di Sanremo in coppia con Carlo Conti, prende bene le sue ospitate anche da Fazio a “Che tempo che fa” insieme a Luciana Littizzetto, sua amica e complice storica.

Sui social, però, è apparsa una foto davvero particolare di Maria De Filippi. Ma siamo sicuri sia proprio lei? Sembrano, infatti, due persone totalmente differenti. Cosa c’è dietro? Scopriamolo insieme.

Cosa è successo a Maria De Filippi?

Fuori dagli studi televisivi, non si sa molto di Maria De Filippi. Sì, sappiamo tutti benissimo che è sposata con Maurizio Costanzo e che il figlio adottivo della coppia, Gabriele, ha appena fondato una nuova casa discografica. Tuttavia, per il resto la sua vita è molto riservata e tenuta lontana dagli obbiettivi dei paparazzi. Ecco perché quelle rare foto che circolano sul web sono sempre oggetto prima di un’attenta verifica.

Confronto
Fonte: Instagram @ingressolibero

Diciamo che un pensiero fisso di riviste e siti di gossip è vedere le celebrità al naturale, senza trucco o luci di favore che abbelliscano l’aspetto. E questo volta è toccato anche a Maria De Filippi, fotografata al naturale, ma che tutto sembra fuorché che naturale. Ricordiamo comunque che a dicembre compirà 61 anni, quindi è normale avere una grana del viso molto più stanca ed opaca, ma arrivarci così alla sua età.

Inoltre, occhiaie a parte e occhi più piccoli, dettati questi dagli occhiali che porta la conduttrice, che ingannano un po’ la nostra percezione del suo volto, il post di Instagram è un po’ esagerato. Soprattutto il naso, così grande e pronunciato, sembra esser stato ritoccato apposta per farla apparire ancora più mostruosa.

Impostazioni privacy