Uomini e Donne, addio ad uno dei volti storici | Fan increduli ma stavolta è tutto vero

Pare che la fine di un’era, questa volta, sia vicina. Dopo più di 10 anni, infatti, Gemma Galgani sarebbe pronta a dire addio al dating show più popolare e longevo della tv italiana. Cosa farà la dama adesso?

Gemma Galgani, è innegabile, ha fatto la fortuna di Uomini e Donne, rilanciando e sovrastando addirittura il trono giovani con la versione “Dame e Cavalieri” che negli anni ha saputo prendersi sempre più spazio, anche a discapito dei giovani tronisti, poco seguiti ed estremamente artificiosi.

Uomini e donne
Fonte: Facebook

Sì, anche i corteggiatori e le corteggiatrici più mature usano il programma come vetrina pubblicitaria, volta sin da subito a far crescere i propri followers sui social. Eppure, la genuinità di fondo, gli amori “disperati” e le liti con Tina Cipollari, hanno reso la Galgani protagonista assoluta del dating show ideato da Maria De Filippi.

E’ impossibile, infatti, pensare il format senza di lei, o perlomeno, è stato così fino ad un paio di anni fa, quando il tira e molla col gabbiano Giorgio Manetti e l’amore impossibile per lui hanno incollato alla tv decine di miglia di telespettatori, curiosi di sapere come sarebbe finita tra i due. L’epilogo triste, ha dato inizio ad un viavai diversi corteggiatori, molto più interessati alla popolarità ed alle telecamere che non alla dama, tanto da far intervenire più volte anche la padrona di casa.

In molti, però, si sono chiesti anche se Gemma Galgani sia davvero interessata, come dice lei, a trovare l’amore, oppure no. C’è chi crede sia tuttora ancorata al ricordo di Giorgio, mentre altri, più maliziosi, attribuiscono la sua sfortuna sentimentale in realtà ad una sua ferrea volontà di rimanere il più possibile all’interno del programma.

Si tratta, infatti, di nove mesi di programmazione, 5 giorni su 7, in fascia pomeridiana, da prima donna. Una condizione questa che farebbe gola davvero a tutti. Eppure ora, dopo più di 10 anni Gemma Galgani sarebbe pronta a dire addio al dating show più popolare e longevo della tv italiana. Ma cosa farà la dama adesso?

I nuovi progetti di Gemma Galgani

La dama di “Uomini e Donne” potrebbe ben presto lasciare il programma, ma non il mondo dello spettacolo. Gemma, infatti, sarebbe stata scelta come doppiatrice per il nuovo film de “I Simpsons“. Dopo 15 anni dal primo film, nel dicembre 2023 dovrebbe essere rilasciato in tutte le sale cinematografiche il sequel firmato sempre da Matt Groening in accordo con la Disney.

Gemma Galgani
Fonte: Facebook

Non si sa, tuttavia, ancora molto a riguardo. E’ da tre anni, infatti, che si fanno sempre più insistenti le voci su un sequel che sarà davvero molto accetto ed apprezzato dal grande pubblico, ma è ancora presto per poter avere dettagli in merito alla trama o ai personaggi. Non è ancora chiaro quindi quale abitante di Springfield verrà poi doppiato in italiano da Gemma Galgani o se si tratta, piuttosto, di un piccolo cameo.

Non resta che guardare il dating show. Magari, in quel luogo che le ha dato così tanto successo e soddisfazione, la Galgani potrà dire molto di più, Tina Cipollari permettendo.

Impostazioni privacy