Bomba sul web: la ex del reality con il padre di una famosissima influencer | La showgirl non ci sta

Nelle ultime ore ha preso a girare un gossip bomba: Nathaly Caldonazzo averbbe ritrovato l’amore ma nel frattempo una famiglia ci sarebbe andata di mezzo.

Sembra che Nathaly Caldonazzo, recentemente reduce dalla partecipazione alla sesta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, si sia fidanzata e a farsi sfuggire alcune piccanti indiscrezioni in merito sono stati Amedeo Venza e Deianira Marzano.

Nathaly fidanzata padre tiktoker

Secondo i due influencer la nuova fiamma di Nathaly Caldonazzo sarebbe il padre di un volto abbastanza conosciuto sul web, ovvero di una famosa TikToker. La situazione che si è venuta a creare, però, non è certo delle migliori.

A quanto pare l’uomo ha lasciato la sua famiglia per stare insieme alla showgirl. La notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata (o meglio, dai diretti interessati, in questo caso) e non si sa nemmeno l’identità di questa tiktoker, per cui rimane un mistero anche chi sia il nuovo amore della Caldonazzo.

Se il rumor fosse vero, non sarebbe la prima volta che la showgirl venga accusata di aver diviso una famiglia.

Una situazione simile è stata smascherata durante la sua partecipazione al GF Vip 6, quando a parlare è stata l’ex moglie di Andrea Ippoliti, a sua volta ex compagno della Caldonazzo.

I due avevano partecipato a ‘Temptation Island’ ed erano usciti separati dal reality. Secondo quanto rivelato da Daniela -l’ex di Ippoliti- Nathaly Caldonazzo aveva conosciuto l’uomo quando questo erano ancora sposati. La storia risale al 2016.

Nathaly Caldonazzo già accusata di aver rovinato una famiglia: “Dovresti scusarti”

Il secondogenito della coppia, allora in seconda media, era stato invitato al compleanno di Mia, figlia di Nathaly nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Daniela non poteva accompagnare il figlio così andò il padre, incontrando Nathaly per la prima volta.

“Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti” ha dichiarato Daniela, “Mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto ‘Ti amo’, firmato da Nathaly”.

Qualche tempo fa il settimanale ‘DiPiù’ aveva pubblicato una lettera della donna, rivolta a Nathaly: “Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza“.

Gli amori non sono certo mancati nella vita della showgirl; uno di questi condiviso anche con Massimo Troisi. La stessa Nathaly aveva confermato sia dentro la casa del GFVip che durante un’intervista a ‘Verissimo’, raccontando di essere rimasta al fianco dell’attore napoletano negli ultimi anni della sua vita.

Questa però è la seconda volta che la Caldonazzo si rende protagonista di una storia potenzialmente “turbolenta”.

Bisogna comunque sottolineare come la bella showgirl ci abbia tenuto a precisare attraverso una story pubblicata su Instagram, segnalando come lei e l’uomo in questione siano amici da 20 anni e soprattutto che quest’ultimo (la cui identità rimane ignota) non abbia lasciato la sua famiglia per lei e che la separazione sia arrivata anni prima.

Impostazioni privacy