Michelle Hunziker, dedica speciale ad Eros Ramazzotti: i fan sognano | Cosa c’è dietro?

La coppia torna a far sognare i suoi storici fan che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Cosa c’è dietro quelle parole di Michelle?

Dopo il bacio in diretta televisiva durante lo show “Michelle Impossible”, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker tornano a far parlare di loro.

michelle-hunziker-dedica-ramazzotti

La storia della coppia è, a tutti gli effetti, quella di una favola moderna.

Ed è per questo che i fan non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma.

Ad alimentarlo ulteriormente la dolcissima dedica di Michelle all’ex marito. Ma cosa c’è dietro? Ed è confermato un possibile ritorno di fiamma?

Eros e Michelle: storia di una favola moderna

Aveva 9 anni Michelle quando iniziò a essere una fan sfegatata del cantante di ‘Più bella cosa’.

Ne aveva 18, invece, quando arrivata in Italia comprò il biglietto per un suo concerto. E’ lì che riesce a entrare nel backstage e conoscerlo, ma fa ritorno a Bologna sconsolata.

“Io pensavo tra tutte le ragazze che aveva dietro, proprio me dovrebbe guardare? Presa dal panico, il giorno dopo il primo incontro, presi il treno e scappai. Tornata a Bologna, tutta triste, pensai ‘è andata‘”, raccontò la stessa Michelle in un’intervista a cuore aperto nel 2018 al Maurizio Costanzo Show.

Ed è lì che arrivò il colpo di scena. La conduttrice, infatti, aveva lasciato il suo indirizzo al suo idolo che, non ricordandosi la via, decisa di andarla a cercare per le vie del paese.

“È stato divertente perché Eros si ricordò dove gli avevo detto che vivevo, non aveva indirizzo ma chiese a tutti i bar ‘Dov’è che vive Michelle?‘. Suonò il campanello, rispose mia mamma e le chiese di salire. Mamma pensava fosse uno scherzo.”

michelle-eros-bacio

Come in una vera e propria favola, i due si mettono insieme e mettono al mondo Aurora Ramazzotti, nata nel 1996. 

Si sposano nel 1998, ma, purtroppo, dopo 7 anni la favola non ha un lieto fine. La coppia, infatti, entra in una crisi da cui non riesce ad uscire.

Si separano nel 2002 e divorziano ufficialmente nel 2009. Ma il loro affetto è rimasto sempre uguale.

I due, infatti, rimangono in buoni rapporti soprattutto per la figlia Aurora, amatissima da mamma e papà.

michelle-hunziker-eros-ramazzotti-matrimonio

Entrambi, dopo un momento di rinascita con due persone differenti, Michelle con Tomaso Trussardi ed Eros con la modella bergamasca Marica Pellegrini.

Entrambe i matrimoni sono terminati con un divorzio doloroso, ed è per questo che i fan sono tornati a sperare che fra i due potessere nascere del tenero nuovamente.

Cosa c’è dietro la dedica di Michelle a Eros Ramazzotti? Fan in visibilio

Nell’ultimo periodo, proprio a seguito della notizia della separazione di Michelle da Tomaso Trussardi, è tornata in auge la speranza che fra lei e l’ex marito potesse rinascere un sentimento.

La coppia che ha fatto sognare generazioni e generazioni di fan ha ulteriormente alimentato queste speranze con un clamoroso bacio in diretta televisiva in occasione del “one woman show” della Hunziker: “Michelle Impossible”.

Fra gli ospiti d’onore della serata, infatti, anche l’ex marito, che le ha dato un delicato bacio a stampo in diretta.

Per i fan era la riprova che qualcosa fra i due ci sia ancora, e l’ultima dedica di Michelle ha fatto sperare in tal senso.

bacio-in-diretta-michelle-eros

La conduttrice e showgirl, dopo tanti anni, è riuscita a diventare cintura blu di karate. A comunicarlo è lei stessa che, sui social, ha scritto:

“Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… Per poi vivere emozioni di questa portata… Ne vale davvero la pena”.

Sulle sue stories ha poi aggiunto: “Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l’esame e mi sono seriamente emozionata quando il mitico Shihan Wakiuchi mi ha stretto la mia fatica di 6 ore consecutive di stage e esame intorno alla vita”.

Ed è proprio a tal proposito che è arrivata una dedica dolcissima e speciale all’ex marito.

michelle-hunziker-karate-cintura-blu

Fu infatti il cantante a farla avvicinare a questa complessa disciplina, al punto, secondo alcuni rumors, da scatenare litigi con Tomaso.

“Ringrazio Eros Ramazzotti – si legge in conclusione – per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi di Iron Dojo che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina.” – scrive la showgirl.

michelle-hunziker-karate-cintura-blu

In molti sperano che, dietro questa dedica, possa esserci un possibile ritorno di fiamma fra i due, e che l’amore per il karate, la figlia e quel bacio in diretta possano essere tutti sintomi di un amore che non ha mai smesso di crederci.

Impostazioni privacy