Caterina Balivo, arriva l’annuncio: fan al settimo cielo | E c’è una enorme novità

Caterina Balivo è senza dubbio una delle conduttrici televisive più apprezzate dal pubblico, che la segue sempre con grande simpatia e stima. 

Anche per questo, negli ultimi due anni in molti si sono rammaricati del fatto che Caterina Balivo non ha condotto alcun programma sul piccolo schermo, limitandosi ad alcuni ruoli secondari in altre trasmissioni. L’abbiamo infatti vista come giudice nella trasmissione Il Cantante Mascherato e anche come concorrente di Top Dieci.

caterina balivo

Tuttavia, da tempo i fan di Caterina Balivo sperano che la conduttrice napoletana possa tornare in pianta stabile in TV, magari alla guida di un programma tutto suo. Ebbene, sembra che molto presto questa speranza diventerà realtà.

E’ stata proprio la conduttrice a confermare il suo ritorno in televisione, dove sarà nuovamente padrona di casa di uno show. Si tratta di un nuovo progetto, che non andrà però in onda sulla Rai.

Come ha confermato la stessa Balivo, la nuova trasmissione che dirigerà la conduttrice napoletana andrà infatti in onda su Tv8, il canale appartenente al gruppo Sky Italia.

Chi vuole sposare mia mamma?: Caterina Balivo svela il nuovo show

caterina balivo

Parlando del nuovo show, che prende il nome di Chi vuole sposare mia mamma?, Caterina Balivo si è rivolta direttamente ai suoi fan per dar loro la buona notizia del suo ritorno.

“Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo: quando ci sarà un progetto che mi piace”, ha detto la 42enne. Il progetto in questione si basa su un desiderio prioritario per figli e figlie, ovvero quello di vedere la propria madre felice e realizzata.

“È un ‘dating’ inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna”, ha poi aggiunto Caterina Balivo, cercando di spiegare qualche dettaglio della nuova trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

L’annuncio del ritorno di Caterina Balivo ha già scatenato l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan, che non vedono l’ora di tornare a vedere la propria beniamina in TV. Il post su Instagram della 42enne napoletana ha fatto il pieno di like (già oltre 6.000 mi piace, ndr) e ovviamente anche di elogi da parte dei follower.

“Sentivamo la tua mancanza”: quanto affetto per Caterina Balivo

Tanti messaggi di affetto sono giunti anche da altre donne del mondo dello spettacolo. Sandra Milo ha scritto “sono molto felice per te”, mentre Stefania Orlando e Elena Santarelli hanno commentato con le emoji dell’applauso, condividendo quindi la nuova avventura di Caterina Balivo in TV.

“Finalmente una bella notizia, sentivamo la tua mancanza, posso dire allora ben tornata?”, ha invece scritto il fan Daniele.

Anche il follower Luciano si complimenta con la Balivo, pur auspicando un ritorno a mamma Rai: “Mi fa molto piacere, ma spero torni presto in Rai, sei una donna di carattere e molto spontanea”.

Impostazioni privacy