“Ha bisogno di aiuto”: un uomo molto vicino a Charlene è tornato per darle supporto | Chi è?

Charlene di Monaco ha ricevuto, di recente, una visita da una persona a lei molto vicina, forse la sua ultima speranza per risolvere i problemi a corte: di chi si tratta?

Gli ultimi mesi non sono certo stati un buon periodo per Charlene di Monaco e la situazione, ad oggi non sembra migliorata. I rumors su di lei si sono susseguiti per mesi, durante la sua lunga assenza dal Principato.

Fratello Charlene

Tutti ormai sappiamo dei problemi di salute della Principessa e delle operazioni subite in Sud Africa; adesso la sua salute, se pur continuino i rumors su quest’ultima, sembra essere ritornata. Eppure Charlene non ha avuto il tempo di prendere fiato che altre voci di corridoio hanno cominciato a circolare in merito al matrimonio con il Principe Alberto.

La storia tra i due sembra non andare affatto bene; la situazione sembrava già non essere particolarmente rosea prima della partenza per il Sud Africa. La lunga separazione a causa della malattia non ha certo alleviato lo stress sulla coppia e il tanto sospirato ritorno a Palazzo non si è concretizzato in quel grande festeggiamento che tutti si aspettavano.

Le indiscrezioni in merito sono state davvero tante: si è parlato di separazione, di scandali e patti monetari. Il fatto che Charlene abbia continuato a tenersi lontana da Palazzo pur essendo ritornata nel Principato ha soltanto avuto il risultato di raddoppiare il gossip.

Tuttavia pochi giorni fa Charlene ha presenziato all’E-Prix di Monaco insieme al marito e ai figli Jacques e Gabriella e di nuovo, la famiglia al completo si è presentata alla decima edizione del torneo di rugby giovanile Santa Devota, nome in onore della patrona del Principato.

fratello charlene

Insieme alla famiglia reale si è presentato anche il fratello minore della Principessa Charlene, Gareth Wittstock. Gareth si è trasferito nel Principato di Monaco nel 2011, anno del matrimonio tra Charlene e Alberto e anche lui ha messo su famiglia nel 2015, legandosi a Roisin Galvin, dalla quale ha avuto la sua primogenita Kaia-Rose.

Sembra che Gareth Wittstock abbia conquistato le grazie della sorella di Alberto, Carolina, diventando una delle personalità più di spicco all’interno del Principato. Questo suo buon rapporto con Carolina potrebbe essere l’unica soluzione ai problemi familiari.

La sorella di Alberto sembra intenzionata ad allontanare Charlene dagli impegni di corte e Gareth potrebbe essere l’unica persona in grado di fungere da mediatore tra le parti.

In una vecchia intervista del 2015, Gareth Wittstock aveva parlato proprio della sorella: “Ha bisogno del sostegno dei suoi cari e il nostro legame è molto forte. La vedo spesso, ci facciamo visita, la mia bambina gioca insieme ai suoi gemelli. C’è qualcosa di molto tenero e speciale tra noi“. Dunque potrebbe essere un buon supporto per la sorella, che vive un momento così particolarmente fragile della sua vita.

Impostazioni privacy