Uomini e Donne, retroscena clamoroso: “Ha fatto commenti bollenti…” | Fan increduli: è davvero finita?

Brutte notizie per la Dama Gemma Galgani di ‘Uomini e Donne’: nell’ultima puntata ha preso una decisione definitiva che potrebbe influenzare il suo futuro nel programma.

L’avventura di Gemma Galgani come dama del trono over di ‘Uomini e Donne’ continua ancora oggi. La torinese è ormai da anni una presenza fissa nel dating show più seguito d’Italia e a volte è difficile immaginarlo senza di lei.

Gemma lascia Maurizio

Le sue storie amorose all’interno del programma sono sempre state turbolente, cosa che ha fatto sempre più appassionare i telespettatori. Per Gemma il principe azzurro tarda ad arrivare e sembra che nemmeno l’ultima sua conoscenza sia andata a buon fine.

Già negli scorsi giorni erano trapelate alcune anticipazioni in merito, dato che il programma viene regolarmente registrato prima della messa in onda. Ieri però abbiamo avuto conferma su quelle indiscrezioni, durante la puntata pomeridiana del 25 Maggio.

Nell’ultimo periodo era giunto in studio un nuovo pretendente per la dama torinese ma qualcosa è andato storto e Gemma ha deciso di interrompere quasi subito questa nuova frequentazione. Si perdono dunque le speranze -ancora una volta- di vederla uscire dal programma in dolce compagnia.

Intanto durante la puntata di ieri Gemma ha confermato in studio, davanti alle telecamere di ‘Uomini e Donne’, la sua decisione di interrompere la conoscenza con Maurizio. In questo modo sfuma qualsiasi opportunità per l’uomo di rivederla fuori dal dating show, ma Gemma ha deciso di spiegare quali sono i motivi che l’hanno portata a mettere un punto a tutto.

“Ha fatto commenti bollenti sul mio decolté”: per Gemma è davvero finita?

A quanto dichiarato da Gemma in puntata, il cavaliere non si sarebbe comportato da perfetto gentleman, cosa poco gradita dalla donna: “Ha provato due volte a baciarmi e ad abbracciarmi, ma non ho provato niente“. Delle avance troppo dirette per Gemma, tuttavia Maurizio è intervenuto per smentire tutto: “Ma non ho mai fatto una cosa del genere in tutta la mia vita. Ho sempre aspettato che arrivasse un segnale dalla donna”.

Le versioni non coincidono, ma entrambi hanno continuato a difendere la loro: “Ha anche fatto dei commenti bollenti sul mio décolleté” ha aggiunto Gemma, rincarando la dose. Alla fine non poteva che intervenire l’opinionista Gianni Sperti, dato che Tina Cipollari era assente alla registrazione.

“Tu hai frequentato uomini con cui non andavi d’accordo ma che ti piacevano. Lui non ti piace” ha commentato Gianni. Anche a quest’affermazione Gemma è andata contro, affermando che si, lui le è piaciuto alla prima conoscenza ma che non le sono piaciuti i suoi atteggiamenti, accennando anche a dei messaggi inviati a lei da Maurizio che l’hanno lasciata senza parole.

Parrebbe quindi saltata l’occasione di un tanto sospirato lieto fine amoroso per Gemma.

C’è da chiedersi se non ci sia lo zampino del destino ad impedirgli di trovare un’anima gemella. Fatto sta che adesso è da capire se la dama torinese continuerà con la sua ricerca o se sceglierà di salutare il programma.

Impostazioni privacy