“Il mio grande amore”: Antonino Spinalbese fa impazzire i fan | Le parole dell’ex di Belen

Per l’ex hairstylist “lei viene prima di tutto” ed è la cosa più importante. Grazie al suo amore, infatti, è riuscito a superare il dolore per la separazione dalla showgirl

Un amore travolgente, che ha bruciato subito ma, purtroppo, subito si è spento quello fra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez.

antonino-spinalbese-figlia

L’ex hairstylist milanese si è trovato forse in una situazione più grande di lui. Da “promettente hair stylist del brand Coppola”, come lo ha definito ‘Chi’, catapultato sulle copertine delle riviste di tutta Italia accanto a una delle donne più belle della penisola.

Il loro è stato indubbiamente un colpo di fulmine, che forse ha lasciato folgorato più lui che lei.

Ma non si è dato per vinto. Antonino Spinalbese, che ha mollato il lavoro per dedicarsi a quello di fotografo e influencer lavorando con un amico per la loro agenzia di comunicazione, in un’intervista a Chi si è confessato su quello che è il suo grande amore che lo ha aiutato a superare i momenti di difficoltà derivanti dalla separazione con Belen.

Ed è proprio per lei che porta un fede al dito che non è passata di certo inosservata.

“E’ lei il mio vero amore”: la confessione di Antonino Spinalbese

Nel corso della lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Antonino Spinalbese si è aperto sul dolore vissuto a seguito della fine della relazione con Belen, dalla quale ha avuto una figlia: Luna Marì.

Un amore travolgente, nato grazie a un’amica che li ha fatti incontrare a cena in un ristorante a Milano.

Fra i due è scoccata la scintilla, al punto che sono subito andati a vivere insieme decidendo di provare ad avere subito un figlio.

Dal loro amore è infatti nata la piccola Luna Marì, un impegno che Antonino, che ha perso il padre da piccolo, si è subito sentito di voler avere.

Complice l’andamento della relazione che, agli inizi, andava a gonfie vele. I due cercavano di tenersi il più lontano dai riflettori, cercando una vita che Chi definisce un po’ “bohemien”, fra giri in camper e una mondanità che non volevano influenzasse negativamente la loro vita privata.

Ma le scintille del primo periodo hanno avuto come contraltare quello che la vita di una coppia in attesa di un figlio richiede.

Come ha fatto notare lo stesso Antonino, “Ho passato più mesi con Belen in dolce attesa che con Belen non in dolce attesa”, una frase che ben racchiude il fatto che, secondo l’hair stylist, il tempo effettivo di conoscersi in tutte le sfumature personali non l’hanno avuto.

A nulla è valso passare del tempo da soli sull’isola di Albarella, dove si erano rifugiati in vista della nascita della bimba.

antonino-spinalbese

Fra i due la chimica iniziale ha lasciato il posto alle incomprensioni derivanti, appunto, dal fatto di non essersi sufficientemente conosciuti come singoli, poi come coppia prima di conoscersi come genitori.

Belen, infatti, dopo aver chiuso la relazione con Spinalbese, dopo qualche mese è tornata a frequentare nuovamente l’ex marito Stefano De Martino, padre di Santiago.

Una decisione che ha fatto soffrire e non poco Antonino, che nel frattempo ha dovuto fare i conti con una malattia al pancreas che è come se fosse “quello di un anziano”.

L’aspetto positivo della vicenda è che la showgirl ha favorito la nascita del rapporto fra il padre e la figlia, e che Antonino può stare con lei quando vuole.

E’ lei, come ha definito lui stesso, “il suo unico vero amore”. Ed è per lei, e nessun’altra, chr porta una fede al dito con all’interno il suo nome.

“E’ la persona più importante della mia vita, viene prima di me”, ha detto ai suoi amici.

Ora per Antonino è il momento di ricominciare. Sta valutando una proposta televisiva ma, ribadisce, non è attaccato al denaro: “vivo in ciabatte e giro con la metropolitana”.

Una nuova donna per Antonino Spinalbese

Però potrebbe essere, sicuramente, un buon modo per ricominciare, anche in vista dell’arrivo di un nuovo amore.

A quanto sembra, infatti, si sta frequentando con una ragazza. Molto bella, sembra, e dal fascino esotico.

Speriamo che, come dicono gli psicoanalisti, non sia una coazione a ripetere.

Impostazioni privacy