Isola dei Famosi, dopo l’abbandono la sorpresa: fiori d’arancio per la ex naufraga?

Guendalina Tavassi ha poco lasciato ‘L’Isola dei Famosi’ e, al suo rientro a casa, il fidanzato le ha fatto trovare una sorpresa davvero bellissima.

Il percorso di Guendalina Tavassi al survival reality condotto da Ilary Blasi è giunto al suo capolinea. L’influencer ha deciso di non proseguire oltre con il suo status di naufraga, principalmente per tornare a casa a riabbracciare i figli.

Guendalina Tavassi proposta

Il reality sta riscuotendo un grande successo e, come già successo altre volte, Mediaset ha deciso di prolungarlo per un altro mese. Guendalina però, insieme ad altri compagni naufraghi, ha deciso di dire addio all’Honduras e alla vita sull’isola.

Quindi insieme ad Alessandro Iannoni, la Tavassi è atterrata ieri mattina all’aeroporto di Roma e subito si è data da fare: come ha documentato sulle sue Instagram stories, Guenda non ha perso tempo nel farsi una bella scorpacciata di pizza, supplì e patatine fritte.

Finalmente a casa, a letto con i bambini, si è concessa anche un bel dolce che, dopotutto, era più che meritato dopo gli ultimi mesi. Ad attenderla però non c’erano solo i figli e il cibo. E si, perché all’aeroporto è andata a prenderla il fidanzato, Federico Perna, ormai conosciuto come ‘cuore’, il nomignolo affettuoso datogli da Guendalina.

In casa Federico Perna le ha fatto trovare davvero una meravigliosa sorpresa: un cartonato con sopra tutte le foto scattate insieme sull’Isola, il tutto incorniciato da palloncini dorati/azzurri e un grande mazzo di rose bianche. Ovviamente parte della sorpresa è stato anche il cibo sopra menzionato.

Guendalina Tavassi proposta

Su Instagram la Tavassi ha commentato: “Non ci posso credere quanto sei la mia vita, quanto mi sei mancato e quanto ti posso amare. Sei il mio sorriso grande cuore”. Nel post l’influencer ha aggiunto anche l’emoji di un cuore e quella di un anello di fidanzamento. Che voglia dirci qualcosa?

Potrebbe essere possibile che Federico abbia scelto proprio il ritorno della compagna per farle una proposta di matrimonio? I fan credono proprio che le nozze siano vicine e che sia stata la stessa Guendalina a lasciare un indizio sempre sulle stories.

Guendalina Tavassi proposta

“Mi chiedevate se ho ancora il bracciale dell’amicizia che ho regalato ai miei companeros. Eccola qua ma si sta per rompere perché si sta per avverare il desiderio che ho espresso“. Insomma, lei è innamoratissima di Perna e il desiderio espresso potrebbe essere proprio quello di convolare a nozze insieme.

Dopo il momento romantico e una bella rifocillata, la Tavassi ha anche dovuto pensare un po’ al suo look. Durante una delle puntate dell’Isola, Ilary Blasi aveva chiesto al fratello di Guenda, Edoardo Tavassi, di tagliarle i capelli.

Tutto ciò per far ricevere a Guendalina una sorpresa da Federico Perna. E il fratello si è improvvisato parrucchiere, ma è chiaro che non sia portato per questo mestiere. Quindi un altro stop obbligato per la Tavassi è stato dal parrucchiere.

Impostazioni privacy