Avete mai visto la figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Finalmente la foto: a chi somiglia?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme e, di recente, hanno scattato una foto di famiglia insieme alla figlia Jasmine. Adesso che è cresciuta, secondo voi a chi somiglia?

Raimondo Todaro, ballerino per vocazione, non poteva far altro che sposare una ballerina. Con Francesca Testa è stato subito amore. Entrambi, però, erano molto giovani al tempo del matrimonio e non sono mancati i problemi coniugali.

Jasmine Todaro

La coppia si è sposata nel 2014, e la piccola figlia Jasmine era già nata l’anno precedente. Dopo qualche tempo però, qualcosa è andato storto nella relazione e i due hanno vissuto una vera e propria crisi matrimoniale che, alla fine, li ha portati al completo allontanamento l’uno dall’altra.

Tra l’altro, proprio a ‘Ballando con le Stelle’, Raimondo Todaro si era molto avvicinato a Elisa Isoardi, con la quale ha gareggiato nel talent; una situazione che non ha fatto altro che far crescere la spaccatura venutasi a creare tra i coniugi.

Il famoso ballerino fisso di ‘Ballando con le Stelle’ ha ritrovato la moglie grazie a Maria de Filippi, a lui anche molto affezionata grazie alla collaborazione ad ‘Amici’, dove Todaro lavora come insegnante per i giovani ballerini.

A Maria Raimondo Todaro ha raccontato un po’ della sua vita di coppia e del perché dell’allontanamento dalla moglie Francesca: “Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”.

Insomma, un amore che, se pur dopo qualche difficoltà, ha trovato il suo lieto fine. I due sono tornati insieme più innamorati che mai e sembra che vogliano suggellare nuovamente il loro amore con un piccolo Todaro in più in famiglia: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina“, ha raccontato Raimondo.

Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.

Adesso Jasmine è sicuramente cresciuta e ha 8 anni. Come documentato dal profilo Instagram del papà, anche lei ha la danza nel sangue ed è scesa in pista più volte. Con un padre ballerino ed insegnante la cosa non è certo una sorpresa.

Jasmine Todaro

La passione per la danza l’ha presa dal padre, ma secondo i fan della coppia, i tratti del viso di Jasmine sono tutti della mamma. Un utente ha scritto, ad esempio: “È identica a Francesca di profilo” e non è l’unica somiglianza.

I lineamenti del viso sono molto simili, così come il colore della pelle e gli occhi. I capelli invece, sono un’altra storia, dei ricciolini indomabili come quelli del papà. I follower sono comunque felici che la famiglia sia finalmente tornata unita più che mai.

Impostazioni privacy