Simpaticissimo sin da bambino, diventerà un amato volto tv: riconoscete di chi si tratta?

0
323

Riconoscete il ragazzo nella foto? Per adesso vedete spesso il suo volto in tv ma probabilmente stenterete a riconoscerlo!

Andare a scavare nel passato dei vip è molto divertente e, dopo l’avanzata dei social, è diventato anche più facile. Eh si, perché spesso sono proprio i vip che ci lasciano qualche scorcio della loro infanzia attraverso i propri canali social.

Nicola Savino giovane

La foto che vedete qui non fa da meno: è stata pubblicata qualche tempo fa sul profilo Instagram del ragazzo in questione, in questa immagine immortalato insieme alla madre sorridentissima, mentre lui tira fuori una smorfia tutta da ridere.

D’altronde è sempre stato un po’ comico e scherzoso, serio ma non troppo. Stiamo parlando di Nicola Savino, conduttore televisivo e radiofonico sempre con il sorriso sulle labbra. Il suo profilo Instagram è attivissimo tant’è che, in occasione di una giornata speciale, ha deciso di condividere con i suoi followers questo scatto insieme alla madre.

Molti ricorderanno Nicola Savino per la sua conduzione de ‘Le Iene’, al fianco di Alessia Marcuzzi; il duo aveva avuto davvero un successo strepitoso, ma tutto arriva ad un fine e adesso Savino è al fianco di un’altra conduttrice famosissima, Ilary Blasi, nello studio de ‘L’Isola dei Famosi’.

 

Insieme a Vladimir Luxuria è opinionista del survival reality e l’inaspettata coppia sta riscuotendo un successo pazzesco tra il pubblico. Grazie alle chiacchiere dei due le puntate non annoiano mai e riescono ad intrattenere tutti fino a tarda serata.

Nicola Savino giovane

Nelle ultime ore, a tal proposito, sta circolando una notizia scioccante. Sembra che questi saranno gli ultimi giorni di Nicola Savino a Mediaset, nonostante le pressanti richieste del colosso televisivo. Avrebbe infatti ricevuto due proposte come conduttore, per un programma pomeridiano e uno per la prima serata.

Qualche mese fa è stato conduttore di ‘Back to School’ e sembra che Mediaset gli abbia riproposto la conduzione del reality su Italia 1; tuttavia Savino sembra voler abbandonare Mediaset per trasferirsi a Tv8. Il diretto interessato non ha ancora confermato nulla in merito alla sua decisione.

Ma tornando alla fotografia, non sappiamo per certo quanti anni abbia Savino in quello scatto, ma sicuramente possiamo riconoscerlo davvero giovanissimo, certamente qualche anno prima del suo debutto come conduttore radiofonico. Anche se Nicola ha cominciato a lavorare giovanissimo, a soli 17 anni, per un emittente locale, Radio Sandonato.

Il talento però era innato, tanto che pochi anni dopo, nel 1989, Claudio Cecchetto lo inserisce a Radio Deejay e gli affida la regia del programma ‘W Radio Deejay’, condotto da Marco Baldini e Fiorello. Da lì la sua carriera è soltanto fiorita per il meglio.

Nicola Savino giovane

Sui social, dunque, ha voluto far conoscere la madre ai propri follower; la foto è stata pubblicata in occasione del compleanno della donna, e Savino aveva scritto nella didascalia del post: “Povera mamma mia❤️,che gli capitò un figlio votato alle fesserie! Tanti auguri e baci a tutti. In particolare a quelli soli oggi, vi penso!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here