Ballando con le Stelle, il triangolo no | Una clamorosa voce si abbatte su una coppia nata nel programma

Una delle coppie più chiacchierate di ‘Ballando con le Stelle’ sta facendo di nuovo notizia e di mezzo ci sarebbe un tradimento: sapete di chi stiamo parlando?

Il talent ‘Ballando con le Stelle‘ è uno dei più amati d’Italia. Dal suo debutto sul piccolo schermo è sempre stato condotto dalla ex ballerina ora conduttrice Milly Carlucci su Rai 1.

Coppola tradisce Arisa

Ogni anno iniziano nuovi percorsi e nuove storie; Conosciamo già molto bene i ballerini fissi del programma, ma impariamo a scoprire nuovamente i vip che si cimentano in questa nuova avventura. Ed inevitabilmente le coppie di professionisti e non crescono passo dopo passo, a volte fino a sfociare in qualcosa di più.

Molti sono stati i rapporti d’amicizia, altrettanti quelli amorosi. Alcuni sono finiti bene, altri hanno visto la fiamma dell’amore spegnersi poco dopo il programma. E nel caso della coppia di cui stiamo per parlare, la situazione è… complicata.

Ebbene si, torniamo nuovamente a parlare di Arisa e Vito Coppola. I due si sono conosciuti sulla pista da ballo del talent di Rai 1 e tra i due la sintonia è stata immediata. Puntata dopo puntata il loro flirt cresceva sempre di più e, dopo la vittoria della coppa di ‘Ballando 2021’, hanno deciso di uscire allo scoperto e ammettere che sì, l’amore era sbocciato.

Coppola tradisce Arisa

La relazione tra i due, però, non è sempre filata liscia. Negli ultimi mesi ci siamo ritrovati spesso a parlare delle disavventure amorose tra i due. Si sono lasciati poco dopo l’esperienza di ballo, e Arisa anche se ha cercato di nascondere il suo dolore, è rimasta parecchio ferita da Coppola.

I due si erano incontrati nuovamente sul palco de ‘Il Cantante Mascherato’, sempre sotto la conduzione di Milly Carlucci. Che la presentatrice abbia cercato di sistemare la cosa tra i due? Non ci è dato saperlo, fatto sta che i due non si sono affatto venuti incontro.

Dopo qualche mese di silenzio era rinata la speranza e i due hanno ritentato a viversi come coppia. Tuttavia forse non era destino, perché torniamo a parlare di una rottura tra la cantante e il ballerino e questa volta sembra essere davvero definitiva.

Nessuno dei due ha parlato della situazione, sicuramente non in maniera diretta o ufficiale, ma al giorno d’oggi se si vuole, si riesce a sapere di tutto. Colpa dei social media. E proprio attraverso i social che i fan si sono accorti che qualcosa, per l’ennesima volta, non andava tra i due. Cosa sarà mai successo?

Svelata l’identità del terzo incomodo tra Arisa e Vito Coppola

Ebbene, la cantante abruzzese Arisa ha tolto il follow all’account Instagram di Vito Coppola; il ballerino ha ricambiato il favore ma in pista, in realtà, è scesa una terza parte. Questa è soltanto un’indiscrezione, tirata fuori dalla borsetta di Deianira Marzano.

Si sa, Deianira è una vera esperta del gossip e riesce ad ottenere informazioni sui vip più velocemente della luce. Stando alle indiscrezioni dell’influencer e anche a quanto riportato da ‘Gossip e Tv’, in mezzo alla ex coppia si sarebbe imposta un’altra ballerina professionista proprio di ‘Ballando con le Stelle’.

Stiamo parlando si Lucrezia Lando. Non sarà affatto una coincidenza che Arisa abbia tolto il follow su Instagram non solo a Coppola, ma anche alla Lando. Sembra che Vito Coppola si sia fatto vedere in alcuni scatti un po’ compromettenti insieme alla collega ballerina.

Qui siamo solo nel campo della speculazione, ma è possibile che parte della causa della rottura tra Arisa e Vito sia stata proprio Lucrezia Lando; il ballerino potrebbe aver tradito Arisa già dal principio. Come detto in precedenza, nessuno dei coinvolti ha espresso il proprio parere in merito, per cui si attendono notizie ufficiali, se mai arriveranno.

Impostazioni privacy