Isola dei Famosi, clamoroso: ha preso in giro tutti | “Eravamo d’accordo”

Di scandali ne succedono nel mondo dello spettacolo, questa volta di nuovo a ‘L’Isola dei Famosi’. Una dichiarazione clamorosa ha sconvolto tutti.

Continua l’avventura dei naufraghi in Honduras, per il survival reality ‘L’Isola dei Famosi‘. Il format, condotto da Ilary Blasi -affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino- continuerà per un altro mese extra.

De Vitis fidanzata

I concorrenti di questa edizione 2022 hanno ampiamente fatto parlare di sé, come succede regolarmente. Scoppiano litigi, si formano fazioni l’una contro l’altra, nascono e finiscono amori, e a volte saltano fuori delle informazioni veramente sconvolgenti su qualcuno dei naufraghi.

È successo proprio questo ad una delle naufraghe del reality, Maria Laura De Vitis, che al momento si trova ancora sull’isolotto hondureno. Nelle ultime ore stanno circolando delle voci abbastanza scioccanti sulla vip, in particolare in merito alla sua vita sentimentale.

La De Vitis, infatti, sembra non essere stata totalmente sincera sulla sua vita sentimentale: nelle recenti ore è saltato fuori che la giovane in realtà sarebbe impegnata in una relazione con il rapper Lorenzo Orsini. A dare la notizia è stato proprio il musicista.

De Vitis fidanzata

Il rapper Lorenzo Orsini ha da poco rilasciato un’intervista e ha dichiarato di essere il fidanzato di Maria Laura De Vitis. Sul nome non possono esserci dubbi, stiamo parlando dell’attuale naufraga. La giovane è stata anche l’ex di Paolo Brosio e aveva dichiarato che oltre al giornalista, non aveva avuto altre relazioni e si era dichiarata single.

A quanto pare ha dichiarato il falso, dato che ad uscire allo scoperto è stato il fidanzato, che ha dichiarato di essere legato a lei da circa un anno. I due sembrano però essere lontani da un po’ di tempo e si sarebbero visti l’ultima volta a Marzo.

A tenerli lontani sono stati gli impegni lavorativi di Maria Laura, che prima ha partecipato a ‘La Pupa e il Secchione Show’ e, finito quello, ha subito preso l’impegno per ‘L’Isola dei Famosi’. In Honduras la ragazza ha anche avuto un mezzo flirt con l’altro naufrago Alessandro Iannoni e il rapper sembra abbia deciso di parlare proprio a causa della troppa vicinanza tra i due.

Intervista shock del fidanzato: come reagirà Maria Laura De Vitis?

Durante il corso dell’intervista Orsini ha ammesso di essersi arrabbiato per il comportamento della fidanzata, ma che subito dopo l’ha perdonata, dicendo che probabilmente abbia avuto un momento di debolezza che l’ha portata tra le braccia del figlio di Carmen Di Pietro.

Poi ha aggiunto la notizia bomba: il rapper ha espressamente dichiarato che lui e la fidanzata si erano messi d’accordo prima che lei partisse per l’Honduras; il patto era che Maria Laura non avrebbe dovuto parlare di lui in tv. Strano dunque il suo comportamento, dato che ha deciso di venire allo scoperto quando i ‘patti’ erano diversi.

Adesso Lorenzo Orsini sembra essersi stancato di mantenere segreta la relazione e ha deciso di venire allo scoperto, anche se vuole continuare a preservare la loro privacy: sui profili social di entrambi non si sono mai mostrati insieme e il trend potrebbe continuare anche dopo la notizia. La De Vitis non è ancora al corrente dell’intervista, chissà se verrà informata durante il prossimo collegamento in diretta.

Impostazioni privacy