Occhi grandi, capelli biondi: riconoscete questa bimba? | Oggi è una splendida showgirl

Riuscite a riconoscerla dall’immagine scattata quando era solo una bambina? Ieri – 28 maggio 2022 – ha festeggiato 46 anni ma alcuni tratti del suo viso sono inconfondibili, ecco di chi si tratta

A ripensare al suo debutto alla conduzione del Festivalbar sembrano essere passati pochi anni ma allora era una ventenne mentre ieri, 28 maggio 2022, ha spento 46 candeline. Un quarto di secolo nel corso del quale ha costruito passo dopo passo, anno dopo anno, una carriera colma di soddisfazioni prendendosi costantemente cura del suo corpo che oggi sembra quello di una ragazzina.

Oggi la vediamo su Italia 1
Ex modella, conduttrice e attrice: una carriera ricca di successi (Fonte Instagram)

I suoi scatti di quando era solo una bambina, inoltre, mostrano alcune caratteristiche che permettono di riconoscerla subito, a cominciare dai grandi occhi raggianti e dalla splendida chioma bionda. Solo poche settimane fa, in accompagnamento ad una foto pubblicata sul suo profilo social sfoggiando un fisico semplicemente perfetto, scriveva, “credevo che fosse già estate…ho sbagliato stagione”. Uno scatto nel quale la nota showgirl si mostra già abbronzata e al mare, pronta per godersi e vivere al meglio una lunga estate.

Ex modella, conduttrice e attrice: una carriera ricca di successi

La sua bellezza si denotava già da giovanissima e lei ha lavorato sodo per contrastare il trascorrere del tempo e mantenere uno splendido fisico. Nata a Savona il 28 maggio del 1976 è figlia di genitori di origini torinesi. In tanti la ricordano per la sua breve relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi che di lei disse “è un’opera d’arte vivente”, ma in realtà è per i successi lavorativi che in molti la elogiano. Dopo aver deciso di trasferirsi a Ravenna nel 1994 ha preo parte a Look of the year, concorso per aspiranti modelle mentre pochi mesi dopo debutta alla conduzione del programma Jammin, in onda su Italia 1 e che la lancerà sul piccolo schermo.

Dopo tre anni al timone di questo programma passerà al Festivalbar, conducendolo nel ’96 mentre i tre anni successivi li dedicherà alla conduzione, accanto a Raimondo Vianello, di Pressing. Impossibile dimenticarla anche a Scherzi a Parte insieme a Lello Arena e Massimo Lopez mentre negli anni successivi entra anche nel cast di film e serie tv. Tra le altre cose non la si dimentgica su Radio 101 sempre alla conduzione. E sul calendario Maxim del 2001, dove sfoggia gli scatti realizzati da Marino Parisotto.

Negli anni seguenti si cimenterà anche nel ruolo di opinionista, a Saturday Night Live from Milano e Segreti e Delitti mentre nel 2016 prende parte al Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Senza ombra di dubbio una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, oggi la ritroviamo su Italia 1 alla conduzione di Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il villaggio della musica.

Ebbe una relazione con Sgarbi
Una bellezza mai mutata negli anni (Fonte Instagram)

Una bellezza mai mutata negli anni

In merito alla foto da bambina estratta dal cassetto dei ricordi ha scritto: “Ho visto il film di animazione Luca di Disney e Pixar ambientato in Liguria. Come per magia, mi sono ritrovata bambina, è stato un tuffo nel passato. Già, proprio come Luca, anche io ho trascorso la mia infanzia in quei luoghi, e su quelle spiagge sono nati importanti legami, grandi amicizie. Così, non ho resistito, e ho cercato tra i cassetti quei ricordi.

Sono emerse foto che non vedevo da tempo; immagini, emozioni, incastonate nella mia mente”. L’ex modella è cresciuta, è cambiata, ma non ha mai perso la sua avvenenza e bellezza, ed oggi festeggia con gioia l’inizio di un nuovo anno di vita. Insomma, avete capito di chi si tratta? Ma ovviamente di Elenoire Casalegno.

Impostazioni privacy