Uomini e Donne, il dramma della ex protagonista: “Ho avuto tre aborti” | Ma adesso una luce all’orizzonte

A brevissimo l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Sabrina Ghio diventerà mamma per la seconda volta, ma le paure sono state tante e ha passato un brutto periodo.

La oggi 36enne Sabrina Ghio è stata allieva di ‘Amici’ il talent show di Maria De Filippi; si era presentata come ballerina nel lontano 2004. Qualche tempo dopo la De Filippi ha deciso di contattarla per diventare tronista nel suo altro programma, ‘Uomini e Donne’.

Sabrina ghio incinta

Fra tre settimane Sabrina Ghio diventerà la mamma di Mia, il nome già scelto per la sua secondogenita. Una gravidanza tanto sospirata e desiderata, quella di Mia. Sabrina, prima di partecipare a ‘Uomini e Donne’, si era sposata nel 2008 con l’immobiliarista Federico Manzolli e insieme avevano avuto una figlia, Penelope.

I due si sono poi definitivamente lasciati nel 2014 e Sabrina ha trovato il suo secondo grande amore, Carlo Negri. I due stanno insieme tutt’ora e sono felicissimi; Mia sarà la loro prima figlia insieme e il coronamento del loro amore. Tuttavia, come accennato in precedenza, non tutto è sempre stato rose e fiori.

Durante un’intervista per il ‘Uomini e Donne Magazine’, Sabrina Ghio ha raccontato gli ultimi anni della sua vita e le difficoltà affrontate insieme al compagno: “Sono stati anni complicati, almeno due anni e mezzo. Dall’agosto 2020 ho subito tre aborti e ognuno di questi è stato un lutto terribile. Io e Carlo abbiamo questo segreto ed è stato pesante”.

“Avevo paura… ora voglio essere positiva”: Sabrina Ghio finalmente mamma dopo due anni terribili

“C’era un momento in cui mi sentivo di vivere una vita bipolare: felice in pubblico e triste in privato. Dopo questi episodi ho fatto delle indagini e ho scoperto il mio problema, che già avevo raccontato anche su queste pagine. Ho dovuto farmi operare e fortunatamente non ci sono state conseguenze; grazie a una terapia particolare ora ho potuto portare a termine la gravidanza. Sono stati anni difficili, ma riesco comunque a parlarne”.

Della malattia ne aveva parlato anche a Febbraio 2022 durante un tu per tu con Silvia Toffanin a ‘Verissimo’; la causa di tutto è stato il papilloma virus: “In vacanza non mi sentivo molto bene, tornata in stanza mi addormentai e quando mi svegliai ero in un mare di sangue. In ospedale mi dissero che avevo perso il bambino“.

Poi finalmente è arrivata la piccola Mia: “Sono stati mesi particolari, sono stata a riposo e ho passato le mie giornate ferma. Ho avuto un piccolo distacco della placenta, gli ormoni si fanno sentire. Mia figlia e il mio compagno mi prendono in giro perché piango per qualsiasi cosa”.

Sempre per le pagine del Magazine del dating show, ha raccontato: “La gravidanza procede bene. Sono molto felice. Devo dire che ho attraversato mesi particolarmente duri e impegnativi. Per quattro mesi io e Carlo non abbiamo mai parlato con nessuno di questa novità. Non ne parlavamo nemmeno tra di noi, per paura che andasse storto qualcosa“.

Sabrina Ghio incinta

“Poi il 31 dicembre abbiamo ricevuto le ultime risposte in cui abbiamo scoperto che tutto era sotto controllo. Da lì abbiamo cominciato a dirlo e io ho iniziato a vivermi la gravidanza davvero. Con un po’ di cali di pressione, di nausea… ma tanta felicità. Dormo poco, ho tanti pensieri, ma… mancano tre settimane”.

Poi ha svelato qualche dettaglio sull’imminente parto: “Quasi tutto pronto. Dovrei fare un parto naturale. Lei è già posizionata e se non si muove all’ultimo… speriamo andrà tutto bene. Ho avuto tutte le paure delle mamme in gravidanza, ma soprattutto avevo paura di perderla, visto che gli ultimi anni sono stati terribili. I pensieri mi hanno tolto ore di sonno e anche il respiro. Ma ora voglio essere positiva e non pensarci più”.

Impostazioni privacy