“Siamo stati a letto insieme”: clamorosa confessione di Mara Venier | La conduttrice fa sul serio?

L’iconico cantante romano ha ripercorso i momenti più salienti della sua carriera in un’intervista da Mara Venier, che fa, però, una figuraccia al punto da far sbottare persino l’ospite

Un ospite dalla levatura eccezionale quello di ieri a Domenica In, nonché grande amico di Mara Venier.

mara-venier-renato-zero

Stiamo parlando di Renato Zero, l’eclettico artista romano che con le sue canzoni e le sue performance ha scritto la storia della musica italiana.

Un’intervista lunga, lunghissima, durata per quasi l’intero arco del pomeriggio e che ha permesso di ripercorrere il passato del cantante e il suo rapporto con Raffaella Carrà.

Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. La conduttrice, infatti, ha un po’ calcato la mano con le battute al punto da far scattare la reazione di Renato Zero che le ha risposto a tono.

Scivolone di Mara Venier: attaccata da Renato Zero e dal web

In occasione della lunga chiacchierata, Renato Zero ha affrontato un argomento tanto inevitabile quanto doloroso: quello di Raffaella Carrà.

È stato un legame di amore totale. Io ho poco tempo per le vacanze, quando riesco faccio un salto all’Argentario. Io abito proprio attaccato a Raffaella e l’idea che forse riuscirò prima di settembre di passare anche solo dieci giorni e di non sentire quella risata dalla finestra sarà molto dura”, ha dichiarato.

Un’intervista estremamente spontanea e sincera, nella quale non sono persino mancati i riferimenti a Sanremo, le sue critiche e il desiderio di non tornarci più.

Tante la risate fra i due, che hanno mostrato una complicità che solo lavora insieme da anni e anni può avere.

Non tutti, però, hanno particolarmente gradito le incursioni di Mara Venier, al punto che il web si è schierato totalmente dalla parte di Renato Zero contro le battute fatte dalla conduttrice che è risultata totalmente fuori luogo.

Durante la puntata la Venier ha più volte ironizzando su riferimenti sessuali quali: “Abbiamo dormito insieme” e “Te l’ho data”.

mara-venier-renato-zero-domenica-in

Lo ha ripetuto in così tante circostanze che, a un certo punto, dopo che Mara ha detto a Renato Zero “Mi manchi…”, il cantante ha sbottato contro di lei chiedendole: “Ma che ti sei fumata?!”.

Mara Venier è subito scoppiata a ridere, considerata l’ironia del momento, che a quanto pare non è piaciuta a tutti.

Dopo un po’, infatti, Renato Zero sembrava fuori luogo rispetto alle continue battute di lei.

Ma anche il web non ha per niente gradito. C’è chi persino ha definito la conduttrice come “Egoriferita”, con riferimento al fatto che non può fare a meno di mettere in mezzo sé stessa.

Un commento al vetriolo a cui in tanti si sono accodati, ribadendo come abbia l’atteggiamento di chi deve perennemente stare al centro dell’attenzione.

Ma al di là delle critiche nei confronti dei doppi sensi,

Impostazioni privacy