%26%238216%3BViaggio+a+sorpresa%26%238217%3B+da+zia+Mara%2C+i+due+grandi+attori+ospiti+a+Domenica+In+%7C+Che+cosa+li+accomuna%3F
periodicoitalianoit
/2022/05/29/viaggio-a-sorpresa-da-zia-mara-i-due-grandi-attori-ospiti-a-domenica-in-che-cosa-li-accomuna/amp/
Spettacolo

‘Viaggio a sorpresa’ da zia Mara, i due grandi attori ospiti a Domenica In | Che cosa li accomuna?

Il primo appuntamento serale di Domenica In ha riscosso un apprezzamento elevatissimo nel pubblico, a dimostrazione di come zia Mara riesca a godere di un consenso ormai enorme.

Dopo l’esperienza con il serale, Domenica In torna questo pomeriggio nella sua classica versione, quella domenicale, con tantissimi ospiti in studio. Tra i tanti che prenderanno parte alla 37esima puntata stagionale del celebre programma ci saranno anche Lino Banfi e Ronn Moss, che avranno modo di parlare del recente film che li ha visti entrambi protagonisti.

Il famosissimo comico italiano e l’attore statunitense – noto soprattutto per il ruolo di Ridge in Beautiful – sono infatti nel cast di Viaggio a sorpresa, che uscirà al cinema l’8 giugno 2022. La pellicola è stata diretta da Roberto Baeli: nel cast della commedia, oltre a Ronn Moss e Lino Banfi, ci sono anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno e Totò Onnis.

“In Puglia c’è qualcosa di diverso”

“La mia commedia romantica al cinema per ritornare liberi di sorridere e innamorarsi”, ha detto Ronn Moss presentando proprio Viaggio a sorpresa, un film dove il protagonista è il broker Michael, originario di New York, che decide di comprare una masseria in Puglia per dare una svolta a quella vita che considera troppo monotona.

Tuttavia, quando arriverĂ  in Italia, precisamente in terra pugliese, dovrĂ  fare i conti con una famiglia del posto a dir poco esuberante: i tanti equivoci rendono ovviamente molto divertente la trama del film.

“Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore, c’è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane – ha detto Ronn Moss – Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa”.

“Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà”, ha poi aggiunto il Ridge di Beautiful.

Ronn Moss e Lino Banfi accomunati da… Berlusconi

Chissà se nello studio di Mara Venier l’attore statunitense si soffermerà nuovamente anche su un altro aspetto. Oltre a spiegare i tratti salienti del film, infatti, Ronn Moss ha colto l’occasione per sottolineare nelle ultime interviste la sua passione politica per Silvio Berlusconi. 

Non a caso Ronn Moss è stato anche ospite della convention di Forza Italia che si è tenuta una decina di giorni fa a Napoli. “Se fossi residente in Italia voterei per Silvio Berlusconi”, ha detto l’attore americano.

Un ulteriore elemento in comune con Lino Banfi, che a luglio 2021 aveva ammesso di tifare per Berlusconi al Quirinale: “Sarebbe bellissimo – disse Banfi – Leggo sui giornali di questa possibilità e ne sarei davvero felice”. Le cose poi sono andate diversamente, con la rielezione a Capo dello Stato di Sergio Mattarella.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

10 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è piĂą solo una semplice custodia protettiva.…

12 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre piĂą digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

1 anno ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago