‘Viaggio a sorpresa’ da zia Mara, i due grandi attori ospiti a Domenica In | Che cosa li accomuna?

Il primo appuntamento serale di Domenica In ha riscosso un apprezzamento elevatissimo nel pubblico, a dimostrazione di come zia Mara riesca a godere di un consenso ormai enorme.

Dopo l’esperienza con il serale, Domenica In torna questo pomeriggio nella sua classica versione, quella domenicale, con tantissimi ospiti in studio. Tra i tanti che prenderanno parte alla 37esima puntata stagionale del celebre programma ci saranno anche Lino Banfi e Ronn Moss, che avranno modo di parlare del recente film che li ha visti entrambi protagonisti.

ronn moss lino banfi

Il famosissimo comico italiano e l’attore statunitense – noto soprattutto per il ruolo di Ridge in Beautiful – sono infatti nel cast di Viaggio a sorpresa, che uscirà al cinema l’8 giugno 2022. La pellicola è stata diretta da Roberto Baeli: nel cast della commedia, oltre a Ronn Moss e Lino Banfi, ci sono anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno e Totò Onnis.

“In Puglia c’è qualcosa di diverso”

“La mia commedia romantica al cinema per ritornare liberi di sorridere e innamorarsi”, ha detto Ronn Moss presentando proprio Viaggio a sorpresa, un film dove il protagonista è il broker Michael, originario di New York, che decide di comprare una masseria in Puglia per dare una svolta a quella vita che considera troppo monotona.

Tuttavia, quando arriverà in Italia, precisamente in terra pugliese, dovrà fare i conti con una famiglia del posto a dir poco esuberante: i tanti equivoci rendono ovviamente molto divertente la trama del film.

“Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore, c’è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane – ha detto Ronn Moss – Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa”.

“Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà”, ha poi aggiunto il Ridge di Beautiful.

Ronn Moss e Lino Banfi accomunati da… Berlusconi

Chissà se nello studio di Mara Venier l’attore statunitense si soffermerà nuovamente anche su un altro aspetto. Oltre a spiegare i tratti salienti del film, infatti, Ronn Moss ha colto l’occasione per sottolineare nelle ultime interviste la sua passione politica per Silvio Berlusconi. 

Non a caso Ronn Moss è stato anche ospite della convention di Forza Italia che si è tenuta una decina di giorni fa a Napoli. “Se fossi residente in Italia voterei per Silvio Berlusconi”, ha detto l’attore americano.

ronn moss

Un ulteriore elemento in comune con Lino Banfi, che a luglio 2021 aveva ammesso di tifare per Berlusconi al Quirinale: “Sarebbe bellissimo – disse Banfi – Leggo sui giornali di questa possibilità e ne sarei davvero felice”. Le cose poi sono andate diversamente, con la rielezione a Capo dello Stato di Sergio Mattarella.

Impostazioni privacy