Avete mai visto la figlia di Piero Chiambretti? La somiglianza è stupefacente | Due gocce d’acqua

Tutti conosciamo Piero Chiambretti come iconico conduttore televisivo della seconda serata, ma sappiamo poco sulla sua vita privata. Ad esempio, avete mai visto sua figlia?

Già, perché Piero Chiambretti oltre ad essere un conduttore televisivo è anche papà di una bellissima bambina che, stando ai fan e ai tantissimi commenti sul profilo Instagram dell’interessato, è tutta suo padre.

Figlia Chiambretti

La figlia di Chiambretti si chiama Margherita e ha 8 anni. Grande abbastanza per farla finalmente conoscere al pubblico, insomma. L’attuale conduttore di ‘Tiki Taka – La repubblica del pallone’ qualche tempo fa ha presentato la sua prima biografia e ha deciso di portare con sé anche la figlia Margherita, che nel libro ha avuto un ruolo decisamente importante.

Si parte già dal titolo: ‘Chiambretti, l’autobiografia autorizzata dalla figlia’, pubblicata da Sperling & Kupfer. La prefazione è stata firmata proprio da Margherita, che il padre chiama affettuosamente Meggie o Bubù. Un posto alla presentazione del libro era, dunque, del tutto meritato. E poi il papà vorrebbe introdurre la figlia al mondo dello spettacolo.

Mi piacerebbe fare, finalmente, La repubblica dei bambini“, ha confessato, “con mia figlia ospite fissa o con un ruolo di disturbo rispetto a me”. Per quanto riguarda il mondo del lavoro, papà Chiambretti ha le idee molto chiare.

Alla figlia si è dedicato anima e corpo, dato che il suo, di padre, non è stato molto presente. “Voglio essere autorevole senza essere autoritario”, aveva specificato in merito all’educazione della figlia Margherita.

Figlia Chiambretti

Alla fine rimane un tenerone nei confronti della figlia: “La sgrido poco, l’ultima volta è successo quando ha invitato a casa un’amica e hanno messo i piedi sui muri bianchi. Ma lì l’ho sgridata perché non aveva gestito da padrona di casa la presenza della sua amica”, ha confessato Chiambretti.

Per me quella ragazza è tutto: è amico, consigliere, complice, bersaglio, è una palla di tenerezza e vitamina. Quando siamo insieme io mi sento meglio. Vive con la madre, Federica, ma il venerdì viene da me e passiamo insieme il weekend. Vuole dormire con me, anche se nella sua camera aveva voluto un letto a castello per dormirci lei sopra, e mia madre sotto”.

Come detto in precedenza, Chiambretti è stato molto bravo a mantenere riservate le informazioni sulla sua vita privata. La madre di Margherita e Federica Laviosa, con la quale Chiambretti si è lasciato nel 2016 e oggi si sa davvero pochissimo sul suo conto.

Comunque è evidente che Piero Chiambretti voglia molto bene alla figlia e che sia deciso ad essere una presenza fissa nella sua vita, nonostante la separazione dalla madre ed ex compagna. Questo perché lui il padre non l’ha mai conosciuto ed è cresciuto soltanto con la mamma Felicita, che nel 2020 è venuta a mancare a causa della prima ondata di covid.

In merito al suo passato familiare ha dichiarato: “Non si prese le sue responsabilità. Ma sono felicissimo così e non vorrei mai essere considerato una vittima. Sono stato fortunato, perché una madre che vale per due è sempre meglio di un padre che non vale niente”.

Impostazioni privacy