Protagonista assoluto di un Grande Fratello, ricordate Filippo Nardi? | Come passa il tempo: lo riconoscete?

Diventato celebre per il motto “Dove sono le mie sigarette?!”, Filippo Nardi è stato indubbiamente uno dei gieffini più iconici del reality. In occasione del suo compleanno, scopriamo che fine ha fatto oggi

Ce lo ricordiamo un po’ tutti così, a petto nudo nel confessionale mentre impreca per la mancanza di sigarette.

filippo-nardi-gf2

Stiamo parlando di Filippo Nardi, uno dei gieffini più iconici del reality nonostante, proprio a causa della mancanza di nicotina, decise di abbandonare il programma.

Un’esperienza breve anche quella della partecipazione al GF Vip 2020. Non solo entrò all’89° giorno, quando oramai i rapporti fra i concorrenti si erano consolidati, ma furono le dure parole pronunciate nei confronti di Maria Teresa Ruta a provocarne l’eliminazione.

Scopriamo invece cosa fa oggi Filippo Nardi, Disc Jockey di professione.

Filippo Nardi oggi: che fine ha fatto l’ex gieffino

Nato a Londra nel 1969, Filippo Nardi diventa famoso grazie al reality del Grande Fratello, a cui partecipò nella seconda edizione, quella del 2001.

Nonostante la sua permanenza nella casa fu breve, come si diceva, a causa dell’astinenza dalle sigarette, Nardi riuscì comunque a farsi apprezzare dal pubblico.

Il mondo della televisione sembrava fare il caso suo, tant’è che venne apprezzato come inviato del Festival Bar ma anche del contest Miss Muretto.

Non è un caso, infatti, che prese parte ad altri reality quali l’Isola dei Famosi ma anche al programma Le Iene.

filippo-nardi-gf-vip-2020

Il suo stile in fatto di abbigliamento lo ha portato a partecipare come ospite fisso del programma televisivo Detto Fatto in qualità, appunto, di stylist.

Ma non sono mancate le ospitate da Barbara D’Urso nel ruolo di opinionista.

Filippo Nardi si è sposato con Benedetta Dolfi, da cui ha avuto un figlio di nome Zack, ma della sua vita privata si sa ben poco considerando l’enorme risarvetezza dell’ex gieffino in merito.

Il dramma di Filippo Nardi

Il matrimonio con Benedetta Dolfi, tuttavia, non è andato a buon fine. In occasione di un’intervista a Chi, Nardi si è aperto raccontando di aver vissuto un periodo a dir poco drammatico.

A seguito della separazione dalla moglie, infatti, si è ritrovato obbligato a mangiare solo patate, essendo caduto in una gravissima crisi economica.

Si ritrovò per altro costretto a vendere la sua casa a Milano per trasferirsi nei dintorni di Firenze.

Ma il vero dramma fu il sostegno economico al figlio.  “Potevo mangiare fuori tutte le sere e invitare 6-7 persone e spendere ogni volta 500-600 euro. Sono passato a non poter andare a mangiare una pizza con mio figlio. Se lo portavo al cinema poi per qualche giorno dovevo mangiare solo patate“.

Un dramma genitoriale e personale non indifferente, che sembra, per fortuna, essere notevolmente migliorato.

La vita di Filippo Nardi sembra andare indubbiamente meglio, e proprio oggi compie il suo compleanno come si può vedere dagli auguri sul suo profilo social.

Impostazioni privacy