“Meritavi una vita più lunga”: lutto per Selvaggia Lucarelli | Il toccante addio sui social

0
232

La giornalista ha affidato ai social il suo dolore con una bellissima e commovente dedica. Il sostegno e la solidarietà di fan e colleghi

Un momento di dolore che ha voluto condividere con i suoi follower quello di Selvaggia Lucarelli.

selvaggia-lucarelli-lutto-cane

La giornalista sui suoi profili social ha reso noto un momento di lutto che ha colpito la sua famiglia e, in particolare, suo figlio Leon.

Il commovente addio di Selvaggia Lucarelli: “Meritavi una vita più lunga e più facile”

La Lucarelli ha annunciato la perdita di Godzilla, il cagnolino amatissimo dalla sua famiglia e legato, soprattutto, al suo padroncino, il figlio Leon.

Un post che ha veramente commosso tutti, soprattutto chi ha perso un animale domestico.

Il fedele compagno di avventure era stato ricoverato in clinica a causa di alcuni problemi di salute.

Ma Godzilla non aveva mai mollato, lottando sempre per la vita e per rimanere accanto ai suoi cari.

Purtroppo, però, non ce l’ha fatta, ed è alla sua forza e ai momenti passati insieme che la giornalista ha dedicato un bellissimo post di addio.

Una carrellata di foto che testimoniano quanto un animale domestico possa diventare a tutti gli effetti un vero e proprio membro della famiglia.

lutto-selvaggia-lucarelli

“Sarai in ogni paperella, pan di stelle, pizza margherita che vedrò e per cui andavi pazzo. Sarai nelle cose che ti piacevano e nelle cose che hai rincorso, nei piccioni, negli uccellini, nelle libellule dell’ultima estate insieme. Sarai nei gatti di casa che ti hanno conosciuto per poco e che guardavi come si guardano i bambini scalmanati, con il muso da anziano paziente e in fondo un po’ divertito”, ha scritto la giornalista.

Un post estremamente toccante, che ha concluso con queste parole:

“Ti abbiamo chiamato Godzilla per scherzo e invece, alla fine, sei stato degno del tuo nome fino all’ultimo. Sei stato l’eroe del mio bambino, il suo amico dell’adolescenza, la creatura preferita di Lorenzo. Sei stato nei miei libri, nelle gite in montagna, sotto le scrivanie degli hotel e le sedie al ristorante. Meritavi una vita più lunga, meritavi una vita più facile, ma ti giuro piccoletto, ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo. Sarai sempre il nostro cane, non ti dimenticheremo mai. E vedi se finalmente ti riesce di catturare una libellula, sarebbe anche ora. Ti amo”.

Il sostegno a Selvaggia Lucarelli da colleghi e fan

Tantissimi i commenti di sostegno alla giornalista, sia da parte di colleghi che da parte dei suoi fan.

Fra i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno espresso supporto e cordoglio per la perdita della Lucarelli spuntano i commenti di Sabrina Ferilli, Elisa Isoardi, Donna Pamela e un bellissimo commento di Antonella Clerici che ha scritto:

“Lo ritroverai ovunque e sentirai sempre un po’ di dolore. Come e’ stato x me Oliver. Ci saranno altri cani, altri amori pelosi ma lui sara’ sempre speciale x voi 3….❤️”.

Molti, anche, gli utenti che hanno vissuto questa esperienza condividendola con Selvaggia Lucarelli, esprimendo solidarietà per la perdita che, chi ha vissuto, sa quanto può essere dolorosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here