Uomini e Donne, si arriva allo scontro fisico: “Mi ha tirato la sedia dietro” | L’incredibile rivelazione

Maretta a ‘Uomini e Donne’: l’ex cavaliere di Ida Platano Marcello Messina si è scontrato con Armando Incarnato, che in studio ha lanciato pesanti accuse nei suoi confronti.

Durante la nuova edizione 21/22 di ‘Uomini e Donne’, sicuramente si sono resi protagonisti la coppia Ida Platano e Marcello Messina. Ida cerca l’amore da tempo ma non ha avuto molta fortuna a riguardo: le sue storie sono sempre state molto turbolente e quella con Marcello non ha fatto eccezione.

Marcello Messina

Il cavaliere Marcello, dal canto suo, ha debuttato in programma proprio come corteggiatore della Platano e il suo percorso ha avuto molti alti e bassi, dati appunto dai problemi di coppia con Ida. Alla fine i due hanno deciso bruscamente di interrompere la conoscenza, non senza ricevere aspre critiche.

In particolar modo un altro storico cavaliere del programma, Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano ha molto criticato Marcello, e ad una certa lo ha anche pesantemente accusato in studio. Adesso Marcello Messina è tornato a parlare del fatto durante un intervento per la diretta Instagram di ‘Opinionista Social’.

L’ex cavaliere si è lasciato andare e ha raccontato dei fatti inediti avvenuti tra lui ed Armando; durante la diretta ha raccontato: “C’è stata solo una volta che mi ha fatto salire il sangue al cervello, quando mi ha tirato la sedia dietro. Per il resto poverino i primi tre mesi di trasmissione non ce la faceva proprio, era proprio nervoso”.

Alla diretta social hanno partecipato anche Marika Gerasi e Diego Ceccucci, che hanno tirato fuori un fatto molto interessante. Tutto è iniziato da un commento: un utente è intervenuto in chat, criticando Armando Incarnato e definendolo un pessimo attore.

Marcello Messina

A quel punto Marcello Messina ha esclamato “Attore!” con tono ilare, ma Marika Geraci l’ha subito ripreso, confermando la versione dell’utente: “Guarda che ha fatto un film che è uscito al cinema, dai. Non so quanti siano andati a vederlo però”.

Marcello, che non nasconde la sua poca simpatia per l’ex collega ha replicato tagliente: “Ah si? Ma veramente? Allora c’è speranza per tutti“. Poi ha aggiunto: “Io voglio bene a lui, mi manca, forse però manco più io a lui!“.

Poi la conversazione è virata sulle imminenti vacanze estive, quando Marika Geraci ha detto a Marcello Messina “Questa estate non so se andrai in vacanza, guardati le spalle se c’è qualcuno che ti fa delle foto”. L’uomo ha poi rivelato i suoi piani e ribattuto elegantemente la palla verso l’ex collega: “Questa estate faccio il giro dei porti d’Italia, a ogni porto ho una ex. Gli voglio bene a lui, perché io sono un buono fondamentalmente“.

Inoltre Marcello ha rivelato di non aver intenzione di tornare nel dating show di Maria De Filippi e, in merito alla rottura con Ida, si è dichiarato in una “fase riflessiva”.

Impostazioni privacy