Avete mai visto Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi? Su di lui una clamorosa voce

Lontano dai riflettori, Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi. Nelle ultime ore si è parlato di lui per una presunta frequentazione sentimentale

I suoi genitori siamo abituati a vederli frequentemente in televisione, l’uno alla conduzione del suo programma omonimo, l’altra nei suoi tre programmi di punta, e non solo. Ma lui resta lontano dai riflettori e, solitamente, anche dal mondo del gossip. Stiamo parlando di Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi. Il giovane, nonostante due genitori televisivamente forti, è cresciuto costruendo la sua carriera con le sole sue forze dato che Maria De Filippi ha cercato di evitare di spianargli la strada nel mondo dello spettacolo pur dandogli alcune possibilità per fare esperienza partendo dal basso.

Lavora in tv come i genitori
Chi è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Fonte Instagram)

Oggi trentenne Gabriele lavora come i genitori nel mondo della tv e tra le altre cose si occupa anche dei casting di Uomini e Donne oltre che dei dietro le quinte del giornale Witty tv.

Chi è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele è stato preso in affido nel 2002 ed è stato adottato nel 2004, all’età di 13 anni. Crescendo ha deciso di lavorare nel mondo della televisione diventando un affidabile professionista, scegliendo però di non comparire mai in primo piano e preferendo invece stare dieto le quinte. Ragion per cui della sua vita privata si conosce davvero pochissimo. “Maurizio aveva già due figli grandi. E io ho scelto Gabriele”, raccontò Maria intervistata da Raffaella Carrà in una puntata di A raccontare comincia tu. “È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.

Le parole di Maria De Filippi

“Fai fatica ad accettare di essere esaminata, perché non era più lui, ma l’assistente sociale a metterti in esame – spiegò parlando del momento più difficile – Dopo dieci giorni, l’assistente sociale arriva per fargli delle domande e tu non puoi assistere, sei nell’altra stanza e friggi, perché tu non puoi avvisarlo prima. Io sono molto severa con lui, a volte quanto mia madre e mi è dispiaciuto perché a volte la reputavo troppo severa, ma con lui ho fatto lo stesso”.

Amici o c'è qualcosa di più?
Le indiscrezioni sentimentali su Gabriele Costanzo (Fonte Facebook)

Le indiscrezioni sentimentali su Gabriele Costanzo

Stando alle voci (non confermate) dell’ultimo periodo il figlio di Maurizio e Maria De Filippi sarebbe tornato single ma, sempre secondo indiscrezioni, starebbe frequentando un volto noto della tv, ovvero un’ex partecipante al programma della madre, Uomini e Donne. Già in precedenza sarebbe stato legato a lungo ad un’ex corteggiatrice di UeD, ovvero Francesca Quattrini, conosciuta all’interno del programma tv di Canale 5.

Gabriele ha però sempre cercato di proteggere la propria privacy e quella della persona che gli stava accanto e anche i giornali di gossip sembrano aver rispettato questa sua decisione, fornendo notizie su di lui con il contagocce. Con la Quattrini la relazione sarebbe finita dopo il lockdown, che potrebbe aver contribuito a logorare il rapporto ed è stata proprio la De Filippi ad annunciare la loro rottura.

Ufficialmente single, con una smentita nel mezzo relativa ad un presunto accostamento a Giulia De Lellis, starebbe però frequentando una ragazza di UeD, ex conoscenza anche del Gf Vip e di Pechino Express, ovvero Soleil Sorge. Ma chiaramente si tratta solo di voci non confermate e tra i due potrebbe esserci semplicemente una bella amicizia o un rapporto professionale. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy