Antonella Mosetti scomparsa, grande preoccupazione tra i fan | “Tutti spaventati”

Tra i partecipanti alla prima edizione del Grande Fratello VIP, che si è svolta dal settembre al novembre 2016, c’era anche la showgirl Antonella Mosetti, che ha terminato piuttosto presto il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

La capitolina era nota già da tempo per aver preso parte ad una lunga serie di programmi, a cominciare da Non è la Rai per arrivare a Compagni di Squola e il Festival di Castrocaro, passando per Ciao Darwin e Paperissima Sprint.

antonella mosetti

Negli ultimi anni l’abbiamo vista sempre di meno nel mondo dello spettacolo e anche la partecipazione al Grande Fratello VIP non ha cambiato le cose, fatta eccezione per il ruolo di giurata del muro nel game show All Together Now.

Un allontanamento che sembra aumentare ancora di più, vista la scomparsa di Antonella Mosetti dai social. Non sono in pochi ad essersi accorti che la showgirl romana non è più presente sulle piattaforme social con un proprio profilo: come mai questa scelta, che ha ovviamente fatto preoccupare non poco i fan?

In un’intervista rilasciata a Novella 2000 è stata lei stessa a spiegare i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

“Qualcuno me lo sta facendo apposta” 

“Ho ricevuto tantissimi messaggi privati, ma anche su Facebook e sugli altri social che ho e gestisco – ha raccontato Antonella Mosetti – Sono una molto presente sui social e tutto il giorno faccio storie dalla cucina con le cose che preparo, le giornate con il mio cane ai cavalli e al lavoro. Sono molto partecipe con i miei follower. Quindi si sono tutti spaventati”.

Proseguendo nell’intervista, la 46enne spiega nel dettaglio cosa ha provocato la sua uscita dai social.

antonella mosetti

“C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro – spiega la showgirl – Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram, social che io aprii nel 2011/2012″.

Dato che il ripristino richiede all’incirca due mesi di tempo, Antonella Mosetti ha optato per l’apertura di un nuovo profilo. Ma non è questo l’unico problema a cui ha dovuto far fronte l’ex gieffina.

Come raccontato sempre nell’intervista a Novella 2000, sembra che qualcuno l’abbia presa di mira e continui a segnalare i suoi account TikTok e Instagram.

“Il mio agente mi ha detto che qualcuno me lo sta facendo proprio apposta – ha aggiunto la Mosetti – Purtroppo la cattiveria è all’ordine del giorno, ma me ne frego. Di Instagram mi spiace perché ce l’ho da tanti anni, amici, conoscenti, i fan, parenti vicini e lontani e ci si vede tramite le storie. E un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica”.

Impostazioni privacy