Uomini e Donne, la fine di un’epoca? Ecco quale sarà il destino di una delle più grandi protagoniste

0
303

I protagonisti di ‘Uomini e Donne’ sono stati tanti negli anni, qualcuno più longevo degli altri, eppure prima o poi, per tutti è arrivato il momento di dire addio.

Accendere la tv nel primo pomeriggio, sintonizzarsi su ‘Uomini e Donne’ e non vedere il volto di Gemma Galgani sembra ormai impensabile. La dama torinese è diventata una presenza fissa e immancabile nello studio di Maria De Filippi.

La vita sentimentale di Gemma ha emozionato, sorpreso, deluso anche, a volte ci ha fatto ridere e tutto sommato è stata una delle protagoniste che ha intrattenuto di più il pubblico a casa. Dopo dieci anni nel ruolo di dama, Gemma non è comunque riuscita a trovare l’amore della sua vita, però non si è mai arresa.

Adesso per ‘Uomini e Donne’ è arrivata la tanto meritata pausa estiva ma nelle ultime puntate molti affezionati fan hanno notato che Gemma Galgani non si è fatta sentire molto, una cosa insolita per la donna. Il ‘silenzio’ di Gemma ha subito preoccupato e molti sospettano che sia arrivato il momento di dire addio al dating show anche per lei.

Qualche settimana fa si era già vociferato un addio di Gemma, ma soprattutto la protagonista delle indiscrezioni era stata Ida Platano. Infatti era saltata fuori l’ipotesi che Ida potesse in qualche modo prendere il posto di Gemma e sostituirla come protagonista ‘fissa’ del programma.

Nei giorni scorsi ne ha parlato anche il magazine ‘Nuovo’: “A spingere Maria verso la rottamazione della Galgani sarebbe stata l’ennesima conoscenza della dama, finita con un nulla di fatto e con il solito piagnisteo. La pazienza di un tempo appare ormai agli sgoccioli…Mai come quest’anno Gemma ha faticato a trovare l’uomo e tutte le frequentazioni sono durate poco…”.

Tra i rumors sulla dama torinese era saltata fuori un’altra bomba: nel caso in cui il suo percorso a UeD dovesse davvero arrivare allo stop definitivo, Alfonso Signorini sarebbe già pronto a proporle una partecipazione al Grande Fratello Vip 7, che inizierà a Settembre.

I social svelano la verità: niente addio per Gemma, troppo affezionata al trono

Di voci ne sono saltate fuori davvero tante, tutte speculazioni più che fatti reali o confermati. Nelle ultime ore queste voci sono infatti state smentite sulla pagina Instagram dell’influencer Lorenzo Pugnaloni, ovvero ‘Uominiedonneclassicoeover’ che finalmente ha rivelato la verità sul futuro di Gemma Galgani nello show di Maria De Filippi.

Nessun abbandono e ritirata per Gemma” ha scritto sui social, “Con molta probabilità la dama farà ancora parte di UeD nella prossima edizione! #news”. Insomma niente addio per Gemma, che continuerà a cercare l’amore della sua vita nello studio di ‘Uomini e Donne’.

Il programma, insieme alla dama torinese, ovviamente, ritornerà su Canale 5 alla solita ora alla fine del break estivo, ovvero a Settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here