Maria De Filippi, gravissime accuse | “Mi massacravano, era troppo”: la confessione shock

Maria De Filippi è stata attaccata da un ex protagonista del suo dating show ‘Uomini e Donne’. Cos’è successo davvero?

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava che proprio un’ex pupilla di Maria decidesse di parlare così all’improvviso ma finalmente è arrivato il momento delle confessione ed ha deciso di tirar fuori tutto il suo malessere.

L’attacco non è stato rivolto soltanto a Maria De Filippi, ma anche ai colleghi Gianni Sperti e Tina Cipollari; in generale anche al programma in sé. Tutto è successo ieri, dopo la confessione di un’altra protagonista ed ex tronista Teresa Langella, che ha deciso di svelare di aver sofferto per diverso tempo di attacchi di panico.

“Sono sempre stata una ragazza che prima dei diciotto anni ero una pazzerella. Sempre a mille, super attiva, poi ad un certo punto della mia vita qualcosa è cambiato. Ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico“. Così ha iniziato il suo racconto, poi è scesa nei dettagli e dei primi, travagliati tempi in cui non capiva cosa fosse questo suo malessere.

“Da lì la mia vita è cambiata tanto, pensate che i primi tempi mi sono ritrovata almeno una volta alla settimana a correre in ospedale per questi sintomi che non riuscivo a riconoscere inizialmente”. Fortunatamente ora Teresa è riuscita a superare questo periodo buio della sua vita anche grazie alla vicinanza e al supporto emotivo della famiglia.

L’intervista shock contro la De Filippi e gli opinionisti: non ha risparmiato nessuno

Poco dopo è saltata fuori un’altra intervista, questa volta di una recente ex protagonista del trono Over, Angela Iorio. La donna non si è assolutamente contenuta, anzi. Ha lanciato accuse durissime contro la conduttrice Maria De Filippi e i due opinionisti fissi, ma non solo.

Ha raccontato un po’ la sua esperienza, ammettendo di essersi trovata molto bene all’inizio della sua partecipazione al dating show. Le cose sono andate bene “fino a che Tina Cipollari e Gianni Sperti mi hanno presa di mira”.

“Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisce e si crea il litigio, così il programma fa audience. Facevano finta di non capirmi. Io amavo Maria De Filippi, ma anche lei faceva finta di non capirmi”.

Insomma, accuse abbastanza gravi, quelle lanciate da Angela che sicuramente si è sentita molto ferita dal trio. Inoltre ha attaccato anche la dama torinese Gemma Galgani: “Io la difesi davanti a tutti, ma la scena è stata tagliata e non è andata in onda”, racconta. “Gemma ce l’aveva con me“. Il perché dell’offesa, a quanto pare, è stata una vicenda con un corteggiatore.

Un certo Paolo, che era andato in programma per conoscere Gemma ma che voleva regalare una crociera a Angela. “Ma quella cattiva di Gemma andò vicino a lui e gliela fece negare: non me l’ha data più”. Questa la versione dei fatti secondo la ex dama.

Tutto l’insieme è stato troppo per Angela, motivo per il quale alla fine ha deciso di abbandonare il dating show: “Mi massacravano. Tina magari mi faceva anche sorridere, ma Gianni Sperti mi faceva arrabbiare troppo. […] Loro hanno provato a convincermi in tutti i modi a rimanere, ma io ero troppo arrabbiata. Ero stata offesa da un signore di Roma, Beniamino, e nessuno era intervenuto a difendermi”.

Impostazioni privacy