Avete mai visto la figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante? E’ tutta sua madre: le immagini

C’è chi l’ha addirittura paragonata a sua sorella, tanto si somigliano. Stiamo parlando della figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante: Chloe ha 12 anni ed è la copia della madre

È nata dodici anni fa dalla relazione tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante, due volti televisivamente noti dato che lei ha partecipato al Grande Fratello e lui è uno storico tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di punta di Maria De Filippi. Si chiama Chloe ed è la figlia della coppia, divenuta da alcuni mesi a questa parte un volto noto sui social tanto quanto i genitori dal momento che sono tanti gli scatti che la ritraggono insieme alla madre o con i suoi amati cagnolini.

è in tante foto con la mamma
La figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante, tenetevi forte (Fonte Twitter)

Anche se Guendalina e Daniele non stanno più insieme hanno mentenuto, proprio per il bene della figlia 12enne, buoni rapporti così da essere per lei sempre una famiglia. E da quando le immagini di Chloe hanno iniziato ad essere pubblicate sui social, in tantissimi hanno notato nel suo viso un mix delle caratteristiche dei genitori, con una somiglianza a Guendalina tale da farla quasi sembrare la sua sorellina.

La figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante, tenetevi forte

“‘Fai la vaga c’è il tipo che mi piace’. #mammaefiglia. Buon weekend Bella gente”, è una delle didascali che l’ex GF Vip ha postato in accompagnamento alle istantanee che la ritraggono con la figlia, che in tanti ricordano da piccina ma che ormai si è fatta grandicella e che sta spopolando sui social di mamma. Ogni scatto è accompagnato da numerosi commenti da parte degli utenti che fanno i complimenti a Guendalina per come ha educato la figlia, facendole notare quanto sia cresciuta nel corso dell’ultimo anno. Lei sembra apprezzare e da perfetta signorina posa con look sempre diversi e alla moda.

“Oddio com’è cresciuta quanto è bella”, è solo uno dei numerosi commenti che accompagna le istantanee di madre e figlia. E ancora: “Bellissime, non si vede che sei la madre. Ma siete due sorelle“, “Bellissima Chloe, ha sedici anni, giusto?”, “Mamma mia quanto è cresciuta”. La figlia sembra infatti, a detta di diversi utenti, molto più grande dei suoi 12 anni e per questo la piccola e la mamma possono addirittura venire scambiate per sorelle.

Sono due gocce d'acqua
Sui social in tanti le scambiano per sorelle (Fonte Instagram9

Le parole di Guendalina Canessa sulla sua storia con Interrante

Tempo fa Guendalina in merito alla sua relazione con Interrante e alla nascita della figlia Chloe aveva dichiarato, nel corso di un’intervista: “L’amore, secondo me, ha diverse forme: io ho incontrato Daniele poco dopo l’esperienza al Grande Fratello e dopo pochissimo tempo ho capito che poteva essere il padre di mia figlia. Aldilà di come è andata a finire, io non ho rimpianti, sono contenta di quello che ho fatto, perché comunque è rimasta una grande stima e gli voglio molto bene, anche perché è il padre della mia bambina”.

Impostazioni privacy