Jasmine Carrisi, clamorosa rivelazione: “E’ gay” | La figlia di Al Bano sconvolge i social

La figlia di Al Bano Carrisi è divenuta virale sui social, in particolare su TikTok. Ma cosa sta succedendo?

E’ finita virale sui social Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

jasmine-carrisi-ex-fidanzato-gay

La cantante e figlia d’arte ha sorpreso tutti con un video pubblicato sulla piattaforma TikTok nel quale fa una rivelazione a dir poco importante.

Ha coinvolto anche il diretto interessato, il suo ex ragazzo, che ultimamente è diventato seguitissimo sulla piattaforma al punto da essere notato e invitato da Barbara D’Urso.

Vediamo cosa è accaduto.

La clamorosa rivelazione di Jasmine Carrisi sconvolge i social

La bellissima figlia di Al Bano e Loredana ha deciso di rifare un trend su TikTok, ossia una  tipologia di video nel quale gli utenti devono ballare sulle note di una canzone molto apprezzata sulla piattaforma, ossia Rover (Sped Up) di Chullo, rivelando qualcosa di bizzarro, brutto o assurdo che li è accaduto.

La Carrisi ha sfruttato il trend per rivelare un evento accaduto nella sua vita e di cui nessuno era al corrente.

Nel video scrive: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay”.

jasmine-carrisi-video

Nel video Jasmine ha taggato Pierangelo Greco, un make up e creator seguitissimo diventato famoso dopo aver fatto coming out accanto alla nonna.

E’ stata lui stesso, poi, a chiarire ulteriori dettagli sulla vicenda.

pierangelo-greco-coming-out

Alcuni utenti, infatti, hanno avanzato l’ipotesi che questa sia stata una sorta di mossa di “marketing” per far crescere i propri follower, ma Pierangelo ha voluto smentire questa cosa:

“Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. E’ vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”.

I due sono stati insieme nel 2015, quindi un bel po’ di anni fa. Ad ulteriore conferma della questione la figlia di Al Bano e Loredana ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale ha scritto “Lol, Love U”.

ex-gay-jasmine-carrisi

Nel post in questione si vede uno scatto di loro due nel 2015 presi mano nella mano e di loro oggi dopo essersi truccati insieme.

Una storia con un lieto fine, segno di quanto l’affetto reciproco possa evolversi negli anni e della voglia di Jasmine di non perdere Pierpaolo a cui è sempre stata molto legata.

Impostazioni privacy