E’ lui o non è lui? L’incredibile avvistamento sugli spalti durante Italia-Argentina

L’incredibile avvistamento sugli spalti durante il match tra Italia e Argentina ha fatto letteralmente impazzire il web: era davvero lui?

La finalissima tra campioni d’Europa e campioni del Sudamerica giocata a Wembley lo scorso 1 giugno a Wembley continua a far discutere gli appassionati di calcio. La partita è andata nettamente in favore dell’Argentina, con i sudamericani che hanno tenuto sempre il possesso del gioco e si sono resi pericolosi sin dai primi istanti. L’Italia inizialmente ha provato a ribattere alle offensive dell’albiceleste con qualche buona ripartenza di Barella, ma dopo il gol del vantaggio di Lautaro Martinez, arrivato dopo una grande azione personale di Messi, gli azzurri si sono sfaldati.

Messi Italia ArgentinaNella restante parte di match l’Argentina ha dominato sull’Italia, mostrando una superiorità tecnica e anche atletica disarmanti. Messi e Di Maria hanno fatto il bello ed il cattivo tempo sulla trequarti, liberandosi al tiro in diverse occasioni e ingaggiando una lotta con Donnarumma. Proprio il portiere azzurro ha permesso che il risultato finale non diventasse ancora più pesante. Il match si è concluso 3-0 per i sudamericani, ma se la partita fosse finita 5 o 6 a 0 nessuno avrebbe avuto da ridire.

Italia-Argentina continua a far discutere: era davvero lui in tribuna?

Ma se l’esito dell’incontro è stato così netto, per quale ragione si parla ancora della partita a dieci giorni di distanza? Il motivo è semplice, una foto mostra un uomo di profilo che sembra ricordare un grandissimo campione scomparso di recente. Lo scatto è stato pubblicato su Twitter dalla forografa Sara Aribò e mostra un primo piano di Messi in bianco e nero con gli spalti di Wembley sullo sfondo. La professionista aveva pubblicato il tweet per chiedere aiuto ai follower: voleva che le fosse indicato il nome della ragazza con le braccia alzate.

Gli utenti, però, si sono concentrati sulla figura di un uomo con il cappellino. Vedendo lo spettatore di profilo si ha la sensazione che si tratti di Diego Armando Maradona. Una sensazione che hanno avuto in molti, infatti nei commenti al Tweet si leggono frasi del tipo: “Il Diez è vivo, Diego era a Wembley, non poteva non seguire la sua Argentina”, oppure “Sclego di credere”.

Il fenomeno social ha attirato l’attenzione di TYC Sport, che ha ripubblicato la foto chiedendo ai lettori se anche loro trovassero una somiglianza tra lo spettatore e il fuoriclasse morto nel 2020. Presto la foto è diventata virale e c’è chi crede che quell’uomo possa davvero essere Maradona.

Impostazioni privacy