Avete mai visto la casa da sogno di Antonella Clerici? Un vero e proprio paradiso: le immagini

La conduttrice ha scelto una location da sogno in cui vivere. E voi, l’avete mai vista? E’ un paradiso nel verde

Durante la conduzione dei suoi programmi televisivi, Antonella Clerici ha sempre dichiarato come la forza del nostro paese stia nella provincia.

antonella-clerici-dove-vive

E la sua scelta di vita ne è stata la conferma. La conduttrice, infatti, ha deciso di abbandonare il caos della città per trasferirsi in una casa immersa nel bosco e situata ad Arquata Scrivia, nella provincia di Alessandria.

Un vero e proprio rifugio nella natura, realizzato interamente in legno e con delle vetrate che fanno godere di una vista mozzafiato nella natura.

Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? La vista è mozzafiato

La casa di Antonella Clerici salta immediatamente all’occhio per una caratteristica: quella di essere totalmente immersa nella natura.

Indice, questo, dell’amore della conduttrice per il verde e la tranquillità, e soprattutto la voglia di godersi i suoi momenti di privacy lontana da occhi indiscreti e dal rumore della grande città.

Non è un caso, infatti, che la padrona di casa de La prova del Cuoco sia appassionata di trekking, passeggiate nel bosco e a cavallo.

antonella-clerici-dove-vive

Colpisce subito l’atmosfera rilassante che domina l’abitazione, caratterizzata da tantissime zone relax, legno, ampi spazi.

Non mancano, ovviamente, altalene, sdraio di vario tipo e panche, molte delle quali posizionate all’esterno, dove si estende un patio con un grande tavolo centrale.

dove-vive-antonella-clerici

Una sorta di “rifugio” montanaro ma in versione extra luxury, con mura color beige che riprendono il pantone del legno che domina nella casa.

Il camino e le sedute relax non potevano, ovviamente, mancare nel suo salotto.

Sebbene l’abitazione richiami uno stile rustico, la villa è dotata di ogni comfort possibile, fra cui una sala per il work out:

dove-vive-antonella-clerici

Il giardino attorno all’abitazione è veramente enorme e si presenta, in realtà, come un vero e proprio bosco.

La cucina non manca di elementi di design contemporaneo, ma sempre caratterizzata da colori molto caldi.

Al centro è posizionata un’isola dotata di un piano cottura, mentre il lavandino e il forno sono posizionati a parte.

dove-vive-antonella-clerici

Come ogni VIP che si rispetti, anche la Clerici ha voluto una piscina in giardino, dal design molto particolare.

Per non stonare, infatti, con lo stile dell’abitazione, la piscina è posizionata fra travi di legno, sulle quali ovviamente non potevano mancare le tipiche sedute relax per prendere il sole.

dove-vive-antonella-clerici

Insomma, una vera e propria chicca nei boschi, dove rifugiarsi dallo stress del lavoro, del mondo dello spettacolo e da occhi indiscreti, per godersi pienamente la sua famiglia e i suoi affetti nel rispetto della privacy.

Impostazioni privacy