Avete mai visto la sorella maggiore di Jasmine Carrisi? | Lontana dal mondo dello spettacolo ma non dai social: eccola

Jasmine Carrisi è forse tra le più famose figlie di Albano o almeno di Loredana Lecciso. La giovane Carrisi si è fatta un nome sui social, ma conoscete invece la sorella non vip?

Jasmine Carrisi è figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La 21enne ha postato nelle ultime ore una foto su Instagram davvero dolce, che l’ha immortalata insieme alla sorella che forse in pochi conoscono, dato che si è tenuta abbastanza lontana dai riflettori.

Nemmeno un paio di giorni fa la giovane Carrisi ha fatto parlare di sé dopo aver postato un video su TikTok che ha letteralmente preso il volo. Ha scatenato un vero boom mediatico in pochissimo tempo, con un breve video e una didascalia che ha dato il via ad un gossip bomba.

La 21enne non è certo estranea ai social, come la stragrande maggioranza dei giovani al giorno d’oggi. In particolare i più usati dalla Carrisi sono Instagram e TikTok; su quest’ultimo conta quasi 150mila follower ed è molto attiva, ci sono tantissimi video, tutti con una sola protagonista indiscussa: la stessa Jasmine Carrisi.

Tra i tanti balletti tipici del social, a ritmo della musica del momento, uno solo però ha dato il via ad una catena di gossip esagerata. Qualche giorno fa su TikTok ha postato un video con una didascalia particolare: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“. Si tratta di una challange che circolava già sul social e Jasmine ha deciso di partecipare, tirando in ballo l’ex fidanzato Pierangelo Greco.

Anche l’ex fidanzato conta un bel seguito, circa 600mila follower sui social. Dopo il boom, nelle ultime ore Jasmine è tornata nuovamente su TikTok proprio in merito allo ‘scandalo’ nato dal suo video. Nella didascalia ha scritto: “Immagina pubblicare un tiktok e giorni dopo succede questo”, in riferimento al vociare dell’internet sulla faccenda.

Ma tornando al focus di oggi, è sempre sui social che Jasmine Carrisi ha condiviso un altro pezzetto della sua vita, questa volta insieme alla sorella Brigitta Cazzato. Insieme hanno posato per dei brevi filmati condivisi con i follower tramite le Instagram stories di Jasmine. Di recente le due non sono più state viste insieme ma tra di loro esiste un ottimo rapporto.

Su Brigitta si sa l’essenziale: è nata dalla relazione di Loredana Lecciso con Fabio Cazzato, con il quale è stata sposata per tre anni, è più grande di Jasmine e si è laureata all’università a Milano, città dove vive ancora oggi. Come rivelato dal sito ‘Velvet gossip’, Brigitta è anche stata in Africa come volontaria e attualmente lavora con il brand ‘Me and Roho’.

La sorella maggiore ha recentemente incontrato la sorellina in onore del suo compleanno imminente; le due sembravano molto felici nei video pubblicati. Nel video è stato taggato anche il fidanzato di Brigitta, Yan Goby, che presto diventerà suo marito e quindi il cognato di Jasmine. Brigitta ha ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso anno, durante uno dei viaggi in Africa, in Kenya.

Impostazioni privacy