Luna Marì, a chi somiglia di più? Fan di Belen scatenati | E spunta un commento…

Il prossimo mese di luglio compirà un anno Luna Marì Spinalbese, la piccola nata dall’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. 

Come noto, la relazione tra la showgirl argentina e il suo ex compagno è terminata da tempo, tanto che Belen sembra ormai essersi riavvicinata nuovamente a Stefano De Martino. 

Scombussolamenti che non sembrano aver creato disagi a Luna Marì, che si trova con sua madre e suo fratello maggiore, Santiago, per passare qualche giornata di totale relax.

belen luna mari

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram da Belen Rodriguez si vede la famosa conduttrice che tiene in braccio la sua piccola Luna Marì. Mentre mamma Belen indossa un bikini di color arancione, la bimba ha un asciugamano intorno al suo corpicino: i suoi capelli sono ancora bagnati, a dimostrazione che Belen le ha appena fatto il bagnetto.

Luna Marì somiglia più a Belen o ad Antonino?

Una foto che ovviamente fa impazzire i tantissimi fan di Belen su Instagram, scatenando una pioggia di like e molti commenti. Inevitabilmente alcuni utenti hanno cominciato ad esprimere pareri su possibili somiglianze della piccola Luna Marì.

Da una parte c’è chi ritiene che la splendida bimba sia somigliante a mamma Belen, dall’altra c’è chi invece sostiene che Luna Marì sia identica ad Antonino Spinalbese. Oltre a questi commenti, ne spunta un altro molto simpatico, che indica una somiglianza a dir poco inaspettata.

belen rodriguez

“Solo a me sembra che assomigli al pulcino Titti del cartone con il gatto Silvestro?”, scrive un fan di Belen, che si confonde su Titti (è un canarino e non un pulcino). Chiaramente si tratta solo di una battuta simpatica: praticamente tutti i commenti alla foto sottolineano quanto mamma e figlia siano davvero di una bellezza unica.

Ma come vive Stefano De Martino il rapporto con la piccola Luna Marì? A quanto pare molto bene, stando a quanto rivelato dallo stesso ballerino, modello e conduttore televisivo in un’intervista al Corriere della Sera.

“È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”, ha detto Stefano De Martino, lasciando intendere che il rapporto con la piccola è molto buono.

“Matrimonio? Ne ho fatto uno, basta e avanza”

De Martino si è poi soffermato su questo riavvicinamento con Belen e sul fatto che ci siano tantissimi fan della coppia che sperano in un nuovo fidanzamento ufficiale e perché no, anche nelle nozze.

“Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti – ha detto De Martino – Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Sul matrimonio il modello è fin troppo chiaro: “Ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite”.

Impostazioni privacy