Lutto sconvolge il mondo Samp: muore il figlio di un collaboratore di Giampaolo – aveva solo 21 anni

Grave lutto sconvolge il mondo della Samp: morto a soli 21 anni il figlio di Micarelli, stretto collaboratore dell’allenatore Giampaolo.

Nella giornata di ieri la Samp ha pubblicato sul proprio sito ufficiale e sui profili social la tragica notizia della scomparsa di Samuele, 21enne figlio di Fabio Micarelli, collaboratore storico di Marco Giampaolo. Una tragedia che ha scosso nel profondo tutto lo staff tecnico e dirigenziale della società ligure, che ha appreso con grande dolore e sconforto la notizia della morte del ragazzo.

Secondo quanto emerso in queste ore, Samuele sabato sera si trovava in auto con tre amici. Non è chiaro dove fossero diretti, ma durante la notte il guidatore della Fiat 500 in cui il ragazzo era seduto nel lato passeggero ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo si è quindi andato a schiantare contro un albero che si trovava ai margini della strada.

L’impatto ha causato danni alla vettura proprio sulla parte anteriore sinistra dell’auto, quella in cui era seduto Samuele. Tutti i passeggeri dell’auto sono rimasti feriti, ma solo il figlio di Micarelli ha riportato ferite talmente gravi da portarlo in fin di vita. I soccorritori hanno fatto il possibile per salvare la vita al giovane, ma alla fine si sono visti costretti a dichirarne il decesso.

Lutto per la Samp: tutti parteciperanno al funerale di Samuele

La tragica notizia è stata accolta con profonda tristezza da tutti e nelle scorse ore le pagine social del club e quelle del ragazzo sono state riempite di messaggi di cordoglio. Fabio Micarelli e la sua famiglia hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in questo momento di profondo lutto. Queste sono le ore dedicate alla elaborazione della tragedia, per riunirsi con le persone care e ricordare lo sfortunato Samuele.

I funerali si terranno nella giornata di oggi a Camerino (Provincia di Macerata), luogo in cui è avvenuto l’incidente fatale ed in cui risiede la famiglia Micarelli. Alla cerimonia funebre prenderanno parte tutti i dirigenti della Samp, come annunciato nel comunicato in cui la società ha espresso le proprie condoglienze per il dipedente. Alla cerimonia in memoria del ragazzo prenderà sicuramente parte anche Marco Giampaolo, mentre al momento non vi è stata conferma sulla presenza dei calciatori della formazione ligure.

Molto toccanti le parole dell’amico di famiglia Roberto Cola, il quale ha scritto: “Sgomento, annichilito dal dolore ho appreso della terribile tragedia che ha colpito la famiglia Micarelli per la tragica scomparsa di Samuele, uno dei figli di Fabio. Sono senza parole, la considero la mia seconda famiglia, nulla da aggiungere. Un abbraccio a tutti”.

Impostazioni privacy